The Sandman

di Neil Gaiman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariostolomeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si parla di Sandman al momento non ho trovato un nerd peggiore di me (e quello di "nerd", a sua volta, è un aggettivo che uso nei miei confronti solo parlando di Sandman). Posseggo quasi tutte le edizioni italiane mai uscite del fumetto, tra Comic Art, General Press, Magic Press, e adesso Planeta.
    Leggo questo fumetto da sempre, e mi ha accompagnato per gran parte della mia vita.
    Solo due volte mi sono privato di alcuni volumi di questa serie:
    "Death - The Time of your life" della magic, che donai 4 anni orsono a una ragazza.
    "Death - The High Cost of Living" della comic art, che comprai a un raduno paninaro e regalai poche settimane fa a una mia amica.

    Naturalmente ho queste storie in altre edizioni tranquilli... :B):

    Personaggi preferiti: Hob Gadling e (spoiler per i Planetisti) il secondo Corinzio.
     
    .
  2. smileyalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se avessi soldi,lo comprerei. ma costa molto,e non posso permettermelo.
     
    .
  3. Ariostolomeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quattro storie a 5 euro non mi pare tanto male, dai...
     
    .
  4. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 18/9/2008, 02:37)
    CITAZIONE (aleg_ @ 17/9/2008, 15:10)
    Ho preso l'ultimo numero e devo dire che l'ho trovato un pò palloso...certo sempre rispetto al livello dell'intera serie che finora è favolosa!

    Probabilmente era quello un po' più intricato. Le uscite mensili, a differenza dei volumi divisi per saghe, tendono a farti dimenticare gli avvenimenti precedenti, ed essendo Game of You collegata ad eventi passati, ti scorre con una certa difficoltà, se non hai tutta la saga in mente. Senza contare l'oscenità di dover leggere il tutto in tre numeri (L'ultimo episodio uscirà col 12... <_< ).
    Non voglio immaginare che inferno sarà Le Eumenidi... :(

    Eppure Sandman nasce come comic book mensile. Noi siamo fortunati a leggere tre/quattro episodi per volta.
     
    .
  5. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non doveva essere riproposto anche il volumetto "MARV TESTADIZUCCA" dalla planeta?
     
    .
  6. Il Gibbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto la pubblicità di Marv ma non il volume... mah!
     
    .
  7. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Gibbo @ 18/9/2008, 23:38)
    ho visto la pubblicità di Marv ma non il volume... mah!

    Anch'io...
     
    .
  8. SiD_the_Sith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 18/9/2008, 22:54)
    Quattro storie a 5 euro non mi pare tanto male, dai...

    E sommiamoci pure che si stà parlando di Sandman u_u
     
    .
  9. Ariostolomeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 18/9/2008, 23:40)
    CITAZIONE (Il Gibbo @ 18/9/2008, 23:38)
    ho visto la pubblicità di Marv ma non il volume... mah!

    Anch'io...

    Perdibilissimo, imho.
    Se non vi piacerà non dite che nn v'ho avvisati... -_-

    CITAZIONE (*Wagner * @ 18/9/2008, 23:16)
    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 18/9/2008, 02:37)
    Probabilmente era quello un po' più intricato. Le uscite mensili, a differenza dei volumi divisi per saghe, tendono a farti dimenticare gli avvenimenti precedenti, ed essendo Game of You collegata ad eventi passati, ti scorre con una certa difficoltà, se non hai tutta la saga in mente. Senza contare l'oscenità di dover leggere il tutto in tre numeri (L'ultimo episodio uscirà col 12... <_< ).
    Non voglio immaginare che inferno sarà Le Eumenidi... :(

    Eppure Sandman nasce come comic book mensile. Noi siamo fortunati a leggere tre/quattro episodi per volta.

    Vero, ma la storia è così coesa che per poterla comprendere (e godere) in pieno, il modello "tankobon" è molto più adatto.
     
    .
  10. Il Gibbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto compro talmente tanta roba che finisco per leggermi 2 o 3 numeri per volta...quindi è come se leggessi un volume!



    Sì, sto cercando di trovare un lato positivo nell'essere sempre senza soldi!
     
    .
  11. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 19/9/2008, 05:16)
    CITAZIONE (spac @ 18/9/2008, 23:40)
    CITAZIONE (Il Gibbo @ 18/9/2008, 23:38)
    ho visto la pubblicità di Marv ma non il volume... mah!

    Anch'io...

    Perdibilissimo, imho.
    Se non vi piacerà non dite che nn v'ho avvisati... -_-

    Tanto mi sa che lo prenderò cmq.... -_-
     
    .
  12. smileyalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so,lo so,ma 5 euro al mese,oltre a tutto quello che già compro,non sarebbe possibile. e bisogna puntualizzare che non spendo mai più di 11 euro al mese,volumi esculsi... sto nella cacca.
     
    .
  13. Ariostolomeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smileyalex @ 19/9/2008, 13:02)
    Lo so,lo so,ma 5 euro al mese,oltre a tutto quello che già compro,non sarebbe possibile. e bisogna puntualizzare che non spendo mai più di 11 euro al mese,volumi esculsi... sto nella cacca.

    Stiamo parlando di Sandman. Non so cos'altro prendi, ma difficilmente credo valga di più... -_-
     
    .
  14. SiD_the_Sith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 19/9/2008, 13:47)
    Stiamo parlando di Sandman. Non so cos'altro prendi, ma difficilmente credo valga di più... -_-

    Copione u_u
     
    .
  15. smileyalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariostolomeo @ 19/9/2008, 13:47)
    CITAZIONE (smileyalex @ 19/9/2008, 13:02)
    Lo so,lo so,ma 5 euro al mese,oltre a tutto quello che già compro,non sarebbe possibile. e bisogna puntualizzare che non spendo mai più di 11 euro al mese,volumi esculsi... sto nella cacca.

    Stiamo parlando di Sandman. Non so cos'altro prendi, ma difficilmente credo valga di più... -_-

    Lo so bene,ovviamente. Conosco Sandman,l'ho letto in qualche occasione (LA STAGIONE DELLE NEBBIE,DREAM OF A THOUSAND CATS e altri),ma purtroppo non posso permettermelo. :cry:
    certo,ho un mio amico che lo compra,per cui al massimo lo posso scroccare da lui...
     
    .
531 replies since 10/11/2007, 19:19   586 views
  Share  
.