Dylan Dog

di Tiziano Sclavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ing. DyD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 25/1/2008, 15:36)
    CITAZIONE (Ing. DyD @ 24/1/2008, 20:51)
    beh nn lo vedremo mai xkè la sua "ultima" apparizione nella cronologia di Dylan sarà nel numero 100.. ke è già uscito..

    ha detto che non verrà più usato in nessuna storia, nemmeno come comparsa.

    si non verrà + usato!!
    tuttavia l'ultimo numero di dylan dog è stato già scritto ed è il numero 100.. quindi il dylan ke incontri in edicola incontrerà di nuovo Xabaras..ma tu nn ne troverai + traccia a meno ke tu nn faccia la richiesta arretrati del numero 100

     
    .
  2. wedda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso...
    Prenderlo o no?
    Chiedo aiuto :ph34r:
     
    .
  3. andy kaufman
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendilo
     
    .
  4. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente non mi prende più come una volta, ma è un'ottima lettura, alcuni vecchi numeri li ho nel cuore.
     
    .
  5. wedda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiol @ 20/9/2008, 16:31)
    Ultimamente non mi prende più come una volta, ma è un'ottima lettura, alcuni vecchi numeri li ho nel cuore.

    Sapresti dirmi le raccolte migliori?
    Oppure gli anni?
     
    .
  6. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 18:29)
    CITAZIONE (Fiol @ 20/9/2008, 16:31)
    Ultimamente non mi prende più come una volta, ma è un'ottima lettura, alcuni vecchi numeri li ho nel cuore.

    Sapresti dirmi le raccolte migliori?
    Oppure gli anni?

    Guarda, se vuoi con calma posso citarti tutte le storie migliori, comunque a mio avviso (wonderful :P ) coi primi 100 numeri non sbagli, il livello delle storie è sempre medio-alto. Poi non è che sia male, ma ogni tanto è ripetitivo e le buone storie sono man mano meno frequenti. Comunque se vuoi che ti citi le storie che ritengo siano da avere se vuoi mi metto a spulciare e te ne elenco un pò...aspettando qualcuno più esperto di me. :)
     
    .
  7. wedda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiol @ 20/9/2008, 19:08)
    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 18:29)
    Sapresti dirmi le raccolte migliori?
    Oppure gli anni?

    Guarda, se vuoi con calma posso citarti tutte le storie migliori, comunque a mio avviso (wonderful :P ) coi primi 100 numeri non sbagli, il livello delle storie è sempre medio-alto. Poi non è che sia male, ma ogni tanto è ripetitivo e le buone storie sono man mano meno frequenti. Comunque se vuoi che ti citi le storie che ritengo siano da avere se vuoi mi metto a spulciare e te ne elenco un pò...aspettando qualcuno più esperto di me. :)

    Beh, mio cugino ha tutta la prima serie (e dire che volevo sborsare soldi per recuperarla, quando mi ha detto di averla, ho fatto i salti di gioia ^_^ ), me la faccio prestare e vado sul sicuro.
    Grazie
     
    .
  8. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 19:31)
    CITAZIONE (Fiol @ 20/9/2008, 19:08)
    Guarda, se vuoi con calma posso citarti tutte le storie migliori, comunque a mio avviso (wonderful :P ) coi primi 100 numeri non sbagli, il livello delle storie è sempre medio-alto. Poi non è che sia male, ma ogni tanto è ripetitivo e le buone storie sono man mano meno frequenti. Comunque se vuoi che ti citi le storie che ritengo siano da avere se vuoi mi metto a spulciare e te ne elenco un pò...aspettando qualcuno più esperto di me. :)

    Beh, mio cugino ha tutta la prima serie (e dire che volevo sborsare soldi per recuperarla, quando mi ha detto di averla, ho fatto i salti di gioia ^_^ ), me la faccio prestare e vado sul sicuro.
    Grazie

    Prima serie? Ah...intendi nessuna ristampa...stavo già per dirti che DYD ha dolo una serie...:lol:
     
    .
  9. wedda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 20/9/2008, 19:35)
    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 19:31)
    Beh, mio cugino ha tutta la prima serie (e dire che volevo sborsare soldi per recuperarla, quando mi ha detto di averla, ho fatto i salti di gioia ^_^ ), me la faccio prestare e vado sul sicuro.
    Grazie

    Prima serie? Ah...intendi nessuna ristampa...stavo già per dirti che DYD ha dolo una serie...:lol:

    No, sono io un coglione, credevo avesse varie serie :lol:
    Lui ha i numeri fino al 150 circa, credo :unsure:
     
    .
  10. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 19:36)
    CITAZIONE (spac @ 20/9/2008, 19:35)
    Prima serie? Ah...intendi nessuna ristampa...stavo già per dirti che DYD ha dolo una serie...:lol:

    No, sono io un coglione, credevo avesse varie serie :lol:
    Lui ha i numeri fino al 150 circa, credo :unsure:

    Ora dovremmo esser sui 260,mi pare...
     
    .
  11. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wedda @ 20/9/2008, 18:29)
    CITAZIONE (Fiol @ 20/9/2008, 16:31)
    Ultimamente non mi prende più come una volta, ma è un'ottima lettura, alcuni vecchi numeri li ho nel cuore.

    Sapresti dirmi le raccolte migliori?
    Oppure gli anni?

    Con i primi 100 vai sul sicuro.

    Se vuoi andare per autori è un po' più difficile ma ti consiglio Sclavi e Barbato su tutti. Poi i Medda ed i Chiaverotti. Ti consiglio di lasciar perdere Ruju e Faraci.
     
    .
  12. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se invece vuoi una delizia per gli occhi cerca i numeri disegnati da Celoni,mi pare siano solo tre o quattro...sono qualcosa di meraviglioso....da perdersi...
     
    .
  13. MARINO (MARI) VersionTciu!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che leggere i fumetti di Sclavi, è davvero una lettura molto rilassante e del tutto innovativa, sopratutto se non hai mai letto Dylan Dog.
    Mentre per il post Sclavi, se cerchi bene, qualche One Shot merita.
     
    .
  14. velenoxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho trovato nella spazzatura il numero 16 originale e il 17 ristampa.................
     
    .
  15. andy kaufman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velenoxxx @ 20/9/2008, 23:13)
    io ho trovato nella spazzatura il numero 16 originale e il 17 ristampa.................

    ma XD
     
    .
626 replies since 12/7/2007, 10:57   3622 views
  Share  
.