[Film] Justice League

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKy89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ma insomma, nessuno lo ha visto?
    Io sono andato al cinema ieri sera.
    Partendo dal presupposto che NON ho ancora visto il film su WW (che a sentire pubblico e critica sembra essere il più bello del DCEU), che ho adorato l'Uomo d'Acciaio e che ho pienamente detestato Superman vs Batman e Suicide Squad (che annoverò tra i 5 film più brutti che io abbia mai visto), questo film...

    Secondo me si salva.

    Prima i lati negativi:
    - risente del dover presentare alcuni personaggi, non avendo loro già avuto un film in solitaria (Aquaman, Flash, Cyborg). I personaggi migliori sono proprio quelli già visti (quesa WW è fantastica, sono super interessato a recuperare il suo film).
    - risente anche del cattivo finale (che ammetto di non ricordare e sembra tanto voler essere un
    pre-Darkseid, ma i rimandi sono quasi unicamente per chi conosce i fumetti,
    per il resto Darkseid viene nominato solo una volta, senza contesto
    ).
    - risente in minima parte dell'effetto "conservo tutto il budget per la seconda metà del film", effetto che ultimamente sto notando spesso.
    - risente della mancanza di Lanterna Verde, almeno per il mio cuore. :(

    Ciò detto, una trama, seppur non eccezionale, c'è ed è lineare; le scene di combattimento mi sono piaciute molto; le Lanterna Verdi
    vengono citate ed io stavo sburrando in sala (mi perdonino le poche donne del forum)
    .
     
    .
121 replies since 29/4/2014, 13:33   1123 views
  Share  
.