ComicsViews cerca redattori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Ovviamente cerchiamo sempre redattori, recensori, traduttori, articolisti, alcolisti e chi più ne ha più ne metta!

    e se vi vengono in mente blog, pagine FB, siti interessanti e che potrebbero aver voglia di unirsi a noi, segnalateli!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    dopo un anno e mezzo di stop totale del sito, vorrei poterlo riattivare.
    ora ho ancora una immane marea di casini, però se qualcuno vuole partecipare a ComicsViews, trovo il tempo anche alle 3 di notte.
    gli editori e altri addetti ai lavori ancora ci considerano, il sito ha un bel database ed è ancora molto frequentato. sarebbe un peccato buttare via tutto.
    quindi intanto ve lo dico: chi vuole si faccia avanti!
    anche se conoscete blog, pagine, profili social carini ecc che potrebbero unirsi... insomma spargete pure la voce! ComicsViews c'è e lotta insieme a noi! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Ciao Ale, anche io vorrei rimettermi a "fare". Mi sembra giusto riattivarci.
    Ho tanti fumetti a casa e solo nell'ultimo periodo ho cercato di ritagliarmi più tempo per leggerli. Non sono in pari con le ultime uscite, ma di fumetti almeno dell'ultimo anno (o se possiamo spingerci ad un paio di anni, anche meglio...) ne ho e magari potrei dedicarmi alla scrittura di recensioni.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,267
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Io non so come fare a partecipare perché non sto più leggendo niente... Soprattutto niente di nuovo.

    Quindi boh, o recensire qualcosa di vecchio, fare delle retroletture... Non so
     
    .
33 replies since 22/9/2015, 16:47   216 views
  Share  
.