DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Arcangelo.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaQ @ 23/7/2016, 18:30) 
    Per l'esattezza pre e post Flashpoint
    sono sempre gli stessi, solo che sono stati ringiovaniti e gli hanno cancellato la memoria. Per ora a parte Wally e Superman che già erano consapevoli del passato cancellato, si stanno ricordando di questo Barry e i Titani. A Batman è stato detto perché sta facendo delle indagini insieme a Flash ma non gli è tornata la memoria direttamente come agli altri.
    La cosa strana, come ho già scritto, è che o il vecchio Superman o quello giovane appena morto,è un impostore, una replica, un clone, proveniente da un altro universo... non lo so. Verrà spiegato nel corso di questi 2 anni.

    Non mi convince sta cosa
    è un po' come se ci stessero dicendo che il reboot in realtà non fu un reboot, e una volta che gli eroi avranno recuperato la memoria cosa succederà? Tutto tornerà come prima? E perché hanno storie totalmente diverse rispetto a prima? Così diverse da averne alterato anche il carattere in qualche caso. Inoltre mi pare che vada a cozzare con quanto successo in Flashpoint dove si è arrivati al nuovo Universo DC perché Barry, l'unico a ricordare il mondo com'era prima di Flashpoint, con il passare del tempo stava iniziando a scordare come dovevano essere le cose in realtà, più la fusione con gli universi WildStorm e Vertigo (una delle più grosse cavolate che la DC potesse fare vista la fine che han fatto sti personaggi)
    Indubbiamente tutto questo è la prova che il reboot è stato un completo fallimento. Dal mio punto di vista la continuity è stata compromessa per sempre.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.