DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 24/7/2016, 22:08)
    Concordo su Cyborg, è tra i big seven sin dal primo numero di Justice League New 52 per infilare Martian Manhunter nella versione pezzente di StormWatch. Davvero una scelta pessima.

    Bah!

    CITAZIONE (magico @ 25/7/2016, 16:46)
    E' ovvio che Cyborg lo hanno messo dentro perché c'è anche nel film, ma comunque è già da un po' che lo vediamo nella JLA.

    Sì, infatti lo ha detto pure Arcangelo, un'idea di merda che va avanti da troppo...

    CITAZIONE
    E nel film c'è perché ci deve essere per forza qualcosa di iper-tecnologico che ricordi Iron-Man....

    Bella cazzata. Spariscono colonne portanti come GL e MM e ci ritroviamo 'sto scemo :rolleyes:

    CITAZIONE
    Per il Superman cinese, sinceramente non ho capito se è una mossa puramente commerciale, e in realtà non centri nulla con il DCU, o se si sono direttamente bevuti il cervello....

    Sinceramente ancora non ho inquadrato l'utilità. Però mi è piaciuto quello che ha detto l'autore al panel del comicon:
    Da BadComics.it
    CITAZIONE
    Il primo a prendere la parola è stato Yang:

    Quando mi proposero New Super-Man, rifiutai in maniera decisa. Non volevo fare niente del genere. Ma poi, il personaggio cominciò a parlare con me, e accettai la proposta.

    Lo sceneggiatore ha specificato che in origine il fumetto avrebbe dovuto portare il titolo The Super-Man, scelta poi rivista perché in cinese non esiste l’articolo the; allo stesso modo c’è stato un grande dibattito in merito al nome del protagonista, oggi noto come Kenan Kong (per maggiori dettagli, cliccate QUI), e che il personaggio del Dottor Omen è una sorta di corrispettivo cinese di Amanda Waller che lavora per il governo del suo Paese.

    Superman dovrebbe parlare di Verità, Giustizia e Sogno Americano. Ma questo cosa significa per la Cina? Siamo su un territorio minato. In Cina, per esempio, hanno capito che non potevano sopprimere la religione, così ne hanno creato una versione sponsorizzata dallo Stato. Sarà la stessa cosa nella nostra serie: dato che non possono sopprimere i supereroi, ne hanno creati alcuni approvati dallo Stato.

    Batman #3 è la dimostrazione di come dovrebbero essere scritti i fumetti mensili o bimensili, una trama principale che prosegue di numero in numero ed un racconto che inizia e finisce sullo stesso, col nemico di turno che viene beccato.
    Scopriamo le origini di Gotham e Gotham Girl, le quali non mi entusiasmano ma neanche mi deludono. Certo, avrei preferito fossero collegati ai
    kryptoniani ma questo ancora non è escluso.

    Bei monologhi sulla città di Gotham, sia del signor Clover che del cattivo alla fine.

    Detective%2BComics%2B%25282016-%2529%2B937-007%2B008
    Detective Comics #937, la serie continua a sorprendermi in positivo anche se dovrebbero bilanciare meglio i dialoghi, in alcune pagine ce ne sono talmente tanti che non finiscono più, in altre totale assenza.
    A parte questo la trama resta interessante e procede con un piccolo colpo di scena alla volta.
    Ho apprezzato molto l'idea di Tim coi
    bat-treni che utilizzano una vecchia linea della metropolitana mai usata perché i tunnel sono stati fatti più piccoli dei vagoni. Anche se mi pare un po' scemo il motivo per cui hanno preferito rifare i tunnel daccapo ma più in superficie, quando bastava allargarli di soli 3 piedi. Come buttare i soldi dei contribuenti...
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.