DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Mi ero sbagliato, la scena con le due future Superwomen c'è, subito dopo quello che ti avevo descritto, su Superman Vol 3 #52:
    Superman_2011_052_021

    Giungono a conclusione i primi due story arc dedicati all'Azzurrone ed il risultato è più che soddisfacente per entrambe le testate!

    Su Action Comics #962 quelli che avevano temporaneamente immobilizzato Doomsday, fanno una brutta fine. Mi pareva strano che con tanta facilità, aiutati da qualche aggeggio tecnologico, fossero riusciti a fare meglio del protagonista.

    Action%2BComics%2B%25282016-%2529%2B962-005

    Finalmente Superman riesce a mettere in atto una strategia, dopo 5 numeri in cui diceva solo di doverlo fare, e tutto bene quel che finisce bene.
    Per i disegni sembra stia per diventare una tradizione, anche la seconda prova di Stephen Segova, come per Kirkahm, l'ho apprezzata più della prima, facendomi un po' ricredere.

    Superman%2B%25282016-%2529%2B006-017
    Se devo trovare la critica su Superman #6, a parte che parlano come se nulla fosse nel vuoto dello spazio o nella non atmosfera della Luna, ma per questo voglio convincermi che ci sia un qualche apparecchio di comunicazione minuscolo che non possiamo vedere, mi è sembrato esagerato che abbiano dato le chiavi della città all'Uomo d'Acciaio, per una "semplice" missione lunare, quando non hanno fatto nulla quando ha sconfitto Doomsday (lo story arc su AC è chiaramente ambientato prima di questo con l'Eradicatore).
    A parte queste futili critiche, Tomasi promosso!
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3314 views
  Share  
.