DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    New Super-Man #3 inizia provocandomi una tale rabbia verso il protagonista che sarei entrato volentieri nelle pagine del fumetto per prenderlo a schiaffi! Credo sia la prima volta che gli preferisco il Bat-Man di turno...
    New%2BSuper-Man%2B%25282016-%2529%2B003-008
    Però poi la storia si riprende e tutto sommato mi è piaciuta.
    Torna il predecessore di Kenan, ovvero l'esperimento che era scappato dal laboratorio del Dr. Omen durante le pagine di Final Days of Superman o almeno credo sia lui, dato che in penombra si vede una barba che non aveva in quella storia. Immagine a destra!

    Trinity #1 è stupendo! Manapul ai disegni me lo ricordavo bene e con grandissimo piacere ma qui fa tutto: storia, testi, matite, inchiostri, colori... a momenti anche il lettering! E fa tutto alla grande!
    Poi mi parte con una racconto di genere che amo: una cena in famiglia. Senza pallosissime interruzioni da parte del villain di turno, dall'inizio alla fine si parla e ci si conosce, tranne qualche flashback in unica vignetta. Il dialogo tra tre futuri amici è l'unico protagonista.
    A proposito di flashback, divertente quando Clark racconta un aneddoto simpatico riguardo Bruce solo che lui non lo ricorda, probabilmente perché accaduto solo nella vecchia continuity... o forse ha solo fatto lo gnorri per imbarazzo?

    Trinity%2B%25282016-%2529%2B001-005

    Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'arrivo di Batman alla fattoria, si butta dal Batplano e nella caduta è avvolto da pipistrelli. Se li è portati da casa per fare scena?


    CITAZIONE (robocoppola @ 23/10/2016, 21:18) 
    Comunque troppo bordello, ogni supermega evento devono retconizzare tutto. Era meglio piallare tutto e ricominciare daccapo se proprio volevano il reboot

    Ma infatti non ci sono mai riusci, vedi l'86 che è stato spacciato per reboot quando solo Superman e mi pare Wonder Woman sono stati azzerati.
    Stavolta ci sono andati vicini, tutto da zero tranne le Lanterne e Batman.
    DC dovrebbe stare per distinta confusione :doh:
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.