DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Justice%2BLeague%2B%25282016-%2529%2B006-014
    Dopo la delusione per la conclusione del primo story arc, questo breve in due parti letto su Justice League #6 e #7 ha risollevato il livello della serie, anche se si è concluso troppo in fretta, dopo aver creato un bel hype nella conclusione della prima parte.

    La parte più interessante è stata quella riguardante l'appuntamento tra Barry e Jess, non mi dispiace affatto come nuova storia per il Velocista Scarlatto, sicuramente meglio di quella breve con quella cessa di Meena, nella sua serie regolare.
    Anche se è stato caratterizzato diversamente sulle due serie, in quella in assolo è un rincoglionito del flirt, in questa invece flirta alla grande. Mah...

    CITAZIONE (magico @ 30/10/2016, 18:40) 
    Secondo me Clark Kent è il Superman del New52 che ha perso i poteri o si era sdoppiato prima di morire.

    L'ho pensato anche io all'inizio, poi ho cambiato idea, poi l'ho pensato di nuovo, poi non più... ora sospetto dell'uomo barbuto col cappello.
    Però potrebbe essere anche il vero Clark, alla fine quando Superman negli anni 90 divenne elettrico, quando era umano il suo DNA era del tutto terrestre. Ed ora che lo penso ad alta voce, nel DC Rebirth c'è tanta nostalgia degli anni 90... il ritorno del Superman elettrico non mi sorprenderebbe affatto!
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.