DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Supergirl #2: quanto posso ancora resistere a leggere un fumetto così brutto? Se non fosse per il simbolo che porta e quella remota possibilità di collegamento futuro con le testate di Superman, avrei mollato seduta stante. Per il momento purtroppo mi fanno resistere.

    Superwoman%2B%25282016-%2529%2B003-013
    In parallelo continua Superwoman che col terzo numero si conferma una testata bella quanto faticosa da leggere perché verbosa.
    La battaglia con Atomic Skull dura troppo proprio per didascalie e balloon, in realtà è breve e la protagonista lo ferma in pochissimo tempo. Comunque interessante l'idea degli abusi alla prigione di Stryker's Island.
    Chi non ne esce bene è Lex Luthor. La più grande mente criminale di tutti i tempi? Macché, una schiappa della scienza che ruba le idee agli altri, che non porta a termine gli esperimenti e se lo fa, ci mette molto più degli altri. Pessima caratterizzazione. Almeno a me non piace 'sta versione palle mosce.
    Emanuela Lupacchino fantastica alle matite!

    CITAZIONE (magico @ 5/11/2016, 14:49) 
    Molto bella, e infarcita di rimandi a vecchie storie.

    :wub:
    Ti ha ricordato qualche storia in particolare più di altre?
    Il racconto è in onore di Darwyn Cooke, uno a cui piaceva molto lo spirito della DC che fu.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.