DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Senza infamia e senza lode, la serie del Superman cinese continua a piacermi. Inoltre in questo quarto numero, oltre ai soliti sorrisi che vengono fuori per lo scambio di battute tra Kenan e i suoi compagni o i suoi nemici, nell'ultima pagina c'è anche il colpo di scena che non ti aspetti.
    Ho trovato i disegni leggermente migliori dei precedenti numeri.

    Trinity%2B%25282016-%2529%2B002-018
    E subito dopo ho letto quella che è appena diventata la mia serie preferita: Trinity!
    Se il primo lo avevo trovato stupendo, il secondo numero è qualcosa di più, non mi sento di dire capolavoro ma poco ci manca!
    Strappato direttamente dalla mente di Alan Moore, Francis Manapul ci narra di nuovo di un Azzurrone che
    vive un'avventura nella sua mente, proprio come accaduto in Per L'Uomo Che Aveva Tutto, anche se invece che essere ambientata su Krypton, stavolta è durante la sua infanzia a Smallville e l'artefice del fiore (alieno anche stavolta?) sul petto dei tre protagonisti è Poison Ivy anziché Mongul.

    Una storia che mette a dura prova la caduta della lacrimuccia, da non perdere assolutamente!

    CITAZIONE (magico @ 13/11/2016, 20:25) 
    In effetti i disegni del n. 9 sono davvero pessimi, il n. 10 è decisamente meglio.

    Decisamente anche se Barry col caschetto californiano anni 90 non è che lo trovi molto affine al personaggio :lol:
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.