DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    No, mi spiego meglio.
    Prima di tutto è il tipo di storia ad avere lo stile di Dylan Dog. Flash e Kid Flash si ritrovano nel regno delle ombre con un personaggio di nome Shade (Ombra) con cilindro e bastone da passeggio.
    Il disegnatore lo metto solo perché è Bonelli, anche se il suo Dylan non c'entra nulla con Barry.
    Il naso aquilino (non lo ha mai avuto) e la camicia rossa (probabilmente l'ha messa altre volte ma non l'avevo mai notata, comunque non è una camicia comune) sono "aggravanti" che sicuramente non c'entrano nulla ma nell'insieme mi sorge il sospetto.


    Superman%2B%25282016-%2529%2B010-013
    Superman #10 e #11
    Altra storia molto carina in sole due parti, stavolta dedicata ai più piccoli del mondo, i Super Figli, ovvero Jon e Damian, quest'ultimo insolitamente simpatico. Probabilmente un assaggio di cosa vedremo nella loro serie regolare che partirà l'anno nuovo, sempre scritto da Tomasi.
    Dialoghi azzeccati, sia tra i tutti i giovani apparsi nei due albi, che quelli degli adulti, Superman, Batman e Alfred, i primi due un po' troppo in disaccordo all'inizio e troppo amiconi sul finale, il terzo pacato come sempre, uno dei miei comprimari preferiti.
    Torna il Super-Soffio, uno dei poteri meno usati, non solo dalla bocca del padre ma per la prima volta anche da quella del figlio.

    Superman%2B%25282016-%2529%2B011-015

    Disegni di Gleason ottimi come sempre. Se solo non sbagliasse la fibbia della cinta dell'Azzurrone, che è un rombo vuoto all'interno e non il diamante pieno uguale a quello sul petto.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.