DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Appunto, o torni al classico o resti così (magari togliendo solo quegli inutili polsini).

    Comunque ci siamo! Finalmente tra aprile e maggio inizieranno le indagini tra Batman e Flash sulla misteriosa spilla, dopo un anno che attendo, 'tacci vostri!
    Il crossover, sui numeri 21 e 22 di Batman e Flash (2+2) si chiamerà The Button (La Spilla).

    Dovrebbe essere coinvolta anche la Legione a quanto ho letto su questo articolo.
    In breve stanno tornando i Legionari e dopo le brevi apparizioni di Saturn Girl su DC Universe Rebirth (one shot) e Batman, un personaggio misterioso su Titans e Emerald Empress, ora su Justice League Vs. Suicide Squad e da marzo su quella schifezza di Supergirl.
    La tappa seguente dovrebbe essere proprio The Button.

    Magari ho frainteso qualcosa, in caso mi correggerò dopo aver letto le storie.

    Ad ogni modo ho ripreso a leggere alla grande, almeno un albetto al giorno (prima viaggiavo sui 2-3 :(), a breve torneranno i miei commenti ;)
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.