DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Justice League Of America The Atom Rebirth
    Ero abbastanza titubante su questo speciale, Atom mi piace ma se parliamo di Ray Palmer, altrimenti del suo "erede" ho interesse quanto per quello di Blue Beetle. Per fortuna ho deciso di sfogliarlo, notando che il protagonista è ancora l'originale.
    Justice%2BLeague%2Bof%2BAmerica%2B-%2BThe%2BAtom%2BRebirth%2B%25282017%2529%2B001%2B%25282017%2529%2B%2528digital%2529-014
    La storia è carina, nonostante sia scritta da Steve Orlando (Supergirl) e introduce al personaggio, che non è solamente uno che diventa piccolissimo e viaggia per le linee telefoniche, è anche quello che ha fantastiche avventure nel Microverso! La parte che amo, sia per le infinite possibilità che per l'avventura, sempre meno presente nella DC di oggi.
    Fortunatamente il costume di Palmer è quello classico, per l'allievo vedremo, dalla copertina ricorda quello brutto ad armatura e casco con visiera trasparente che indossa Brando Routh in TV.
    I disegni di Andy MacDonald non sono affatto di mio gusto.

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 10/2/2017, 14:18) 
    Toglimi una curiosità, ma Wally come si fa chiamare adesso? Kid Flash?

    Semplicemente Flash, come quando in passato coesistevano Jay nella JSA e Wally nella JLA, stesso nome, costume diverso.
    Anche se hanno un po' rotto il cazzo i monologhi iniziali dei velocisti, tutti con "I'm the Flash, the fastest man alive", sono tutti l'uomo più veloce del mondo... si decidessero, altrimenti dovrebbero dire "sono uno dei flash, uno degli uomini più veloci del mondo".
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.