DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Superwoman #6
    Superwoman%2B%25282016-%2529%2B006%2B017-018
    Per Numero decisamente pesantissimo, veramente pregno di parole, ho faticato ad arrivare alla fine e l'ho fatto anche con qualche crisi. Non riesco a decidermi se la noia sia dovuta alla verbosità o ai contenuti. Anche momenti interessanti come i flashback che svelano il passato di Lex e la sorella, sono riusciti ad annoiarmi.
    Continua a non piacermi questo Lex meno intelligente di Lena, parliamo del nemico numero uno dell'Azzurrone, nonché la più grande mente criminale di questi tempi e oltre.
    Per fortuna i disegni sono sempre ottimi, questo mese con layout di Jimenez e rifiniture di Matt Santorelli.

    Supergirl #5
    Ci siamo quasi, questo strazio sta per finire, ancora un numero con Supergirl ed il padre e poi toccherà alla Legione... intanto parlando di questo, che è come i precedenti, mi vengono da dire solamente due cose:
    1) spero che i discorsi senza senso di Jor-El, l'unica parte interessante dell'albo (e ho detto tutto) siano dovuti alla kryptonite rossa, perché altrimenti o è scemo lui (quindi totalmente fuori personaggio) o è scemo quello che lo scrive (Orlando).
    2) nei numeri scorsi mi ero perso questa chicca, il ginocchio meccanico del Cyborg Superman, ha la rotula a forma di diamante... dopo questa credo di aver visto tutte le possibili parti del corpo dove mettere la sagoma della famosa S.

    CITAZIONE (magico @ 12/2/2017, 18:14)
    S', infatti sarebbe meglio, anche nella serie TV, almeno nella terza stagione....

    Vallo a spiegare a questi geni di autori... Jhons per primo che sulle piccole cose cade spesso.

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 12/2/2017, 23:30)
    Mettiamola così, tutti dicono di essere l'uomo più veloce del mondo ma solo per uno è vero... ed è Wally!

    Ovvio! Ha superato la velocità della luce senza restare intrappolato nella Speed Force, inoltre ha tutta l'esperienza pre-FP (come crearsi il costume attingendo dalla SF) mentre Barry ha dovuto ricominciare da capo, in pratica è un novellino :gun:
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.