DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zārathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Detective Comics #948-949 - Batwoman Begins
    Prima parte carina, sia il flashback che la parte nel presente, la quale nonostante faccia riferimento al crossover Monster Men, sono riuscita a godermela anche non avendolo letto.
    Bei disegni di Ben Oliver, che colora pure, anche se scopiazza un po' troppo J.H. Willimas III, che seguivo con piacere in cartonato nel pre-Flashpoint.

    Detective%2BComics%2B%25282016-%2529%2B949-007
    Altro breve flashback all'inizio della seconda parte, in cui viene mostrato anche il cattivo prima di assumere l'identitā di Colony Prime.
    Bei dialoghi e bei combattimenti.
    Questa, insieme ad Aquaman, continuano ad essere le migliori serie Rebirth.
    Per i disegni la penso come sopra.

    Queste due parti che fanno da prologo alla sua serie, le avrei messe direttamente lā, anche se proseguono le trame dei numeri scorsi... e proprio per questo non avrei iniziato una serie tutta sua, dato che DC č giā (anche) una sua serie.
    Molto interessante questo nuovo personaggio, Colony Prime, anche se alla fine si č dimostrato una mezza sega.
    Il Monster Venom mi ha ricordato quella droga che usavano nei primi numeri della serie Steel, che li rendeva bestioni fortissimi ma subito dopo li portava alla morte.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.