DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ząrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Superman #26
    Manca per un solo numero Tomasi e si sente, sia per merito suo che per demerito del sostituto, tale Michael Moreci che ha il difetto di mal scrivere un Jon impulsivo, disubbidiente e antipatico, il contrario di quello che ho imparato ad apprezzare (all'inizio non mi piaceva) nei primi 25 numeri.
    Da salvare solo i flashback con Clark e Pa Kent.
    Non hanno aiutato neanche gli orribili disegni di Scott Godlewski, che per gli sfondi e i robot non č neanche male ma si perde completamente coi personaggi.

    Action Comics #983
    Non va bene neanche alla serie pił vecchia della DC Comics, non tanto per la storia che č tutta una scazzottata con qualche dialogo pił o meno bello ma per il nuovo disegnatore Viktor Bogdanovic che proprio non mi piace, non mi possono passare dallo stile realistico delle precedenti quattro parti, soprattutto gli stupendi dello scorso numero, a questi leggeri e pił cartooneschi. E purtroppo sarą uno dei disegnatori regolari!

    Action%2BComics%2B%25282016-%2529%2B983-004

    Brutto Zod con la barba decorata come neanche A.J. dei Back Street Boys osava, Mongul che sembra uno scemo, Blanc un vecchio rinsecchito e Cyborg Superman brutto quasi quanto quello di Ching (Supergirl).

    p.s. ammazza quanto ci sta mettendo la famiglia Kent a trasferirsi a Metropolis, credevo sarebbe accaduto dopo lo story arc che ha coinvolto tutta Hamilton County e invece...
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.