DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umbert-one
        Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 15/12/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 18:54) 
    Beh un po' tutti i siti consigliano la nuova Doom Patrol.

    Ho dato un'occhiata alle anteprime di Comixology, ma non mi entusiasmano i disegni :(
    Robo

    Posso capire, anche se io al contrario li trovo interessanti. Comunque, ho letto buone recensioni di americani per tutta l'etichetta Young animal, per questo sono molto incuriosito.

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:10) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 21:13) 
    No, alla fine ho optato per gli USA. Soprattutto perchè danno un minimo di garanzia in più, anche se ho spulciato un po' in rete e ho visto che gli HC non mi sembra abbiano una vera e propria regolarità: nei solicit di febbraio, vedo un HC di Action comics a febbraio e uno a marzo :hmm:

    Comunque, scelgo la versione americana anche per un valore sentimentale :wub: nei periodi d'oro dell'università mi ero affidato agli americani solo per la DC, farò un'operazione nostalgia :wub:

    Chiedevo proprio per la garanzia :lol: Lion annuncia ma poi... fatto sta che non so risponderti nemmeno io, a occhio e croce direi che escono dai 4 ai 6 mesi dopo l'uscita dell'ultimo spillatino raccolto.

    Sì infatti, penso siano abbastanza sicuri. Basta aspettare, ma non ho la fretta di leggere, né il tempo :lol: , a questo punto tanto vale avere bei volumi da libreria, che gli spillati si piegano tutti con il tempo :cry:
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.