DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robocoppola
        Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 23:42) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 15/12/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 18:54) 
    Beh un po' tutti i siti consigliano la nuova Doom Patrol.

    Ho dato un'occhiata alle anteprime di Comixology, ma non mi entusiasmano i disegni :(
    Robo

    Posso capire, anche se io al contrario li trovo interessanti. Comunque, ho letto buone recensioni di americani per tutta l'etichetta Young animal, per questo sono molto incuriosito.

    Young Animal cos'è? Una specie di Vertigo ma coi personaggi in continuity DC?

    CITAZIONE
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:10) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 21:13) 
    No, alla fine ho optato per gli USA. Soprattutto perchè danno un minimo di garanzia in più, anche se ho spulciato un po' in rete e ho visto che gli HC non mi sembra abbiano una vera e propria regolarità: nei solicit di febbraio, vedo un HC di Action comics a febbraio e uno a marzo :hmm:

    Comunque, scelgo la versione americana anche per un valore sentimentale :wub: nei periodi d'oro dell'università mi ero affidato agli americani solo per la DC, farò un'operazione nostalgia :wub:

    Chiedevo proprio per la garanzia :lol: Lion annuncia ma poi... fatto sta che non so risponderti nemmeno io, a occhio e croce direi che escono dai 4 ai 6 mesi dopo l'uscita dell'ultimo spillatino raccolto.

    Sì infatti, penso siano abbastanza sicuri. Basta aspettare, ma non ho la fretta di leggere, né il tempo :lol: , a questo punto tanto vale avere bei volumi da libreria, che gli spillati si piegano tutti con il tempo :cry:

    Vi guardo tutti dall'alto verso il basso
    I miei albi digitali su Comixology non si rovineranno mai bwahahahahah :cool: :cool:
    E ho sempre a disposizione tutto quel che voglio leggere senza paura che si esaurisca niente :cool: :cool:

    Robo
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.