DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robocoppola
        Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 16/12/2017, 00:04) 
    Young Animal č una nuova etichetta gestita da Gerard Way, che ne scrive alcune storie, con personaggi minori del DCU.

    Ho provato anch'io con il tablet ma non fa proprio per me, ma fai bene a sfruttare comixology.

    Piccola nota: mi č tornato l'interesse anche di Kirby, sarei curioso per il suo kamandi, chissą se lo ripubblicheranno.

    Io vorrei leggere la saga del Quarto Mondo, come ho scritto nel topic di Infinity Gauntlet, il film della Justice League mi ha messo un po' di curiositą.
    Kamandi fino al numero 27 su Comixology c'č, ne mancherebbero poi 13 di numeri per completare la parte fatta da Kirby. Quando sarą completa ci faccio un pensierino.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:58) 
    Un foglio digitale non sarą mai come un foglio di carta -_-
    ci ho provato a leggere da pc o tablet ma preferisco toccare con mano :P

    mi anticipato per pochi secondi, idem -_-

    Io invece mi trovo benissimo a leggere col tablet (col pc no, č scomodissimo in 16:9, anche se non ho mai provato con un monitor di quelli verticali) e da quando sono entrato in ottica Comixology leggo tutto lą ormai. Non occupano spazio, non si rovinano, si trovano sempre non potendo fisicamente andare sold-out e poi costano molto meno di quelli cartacei, almeno le ristampe (considerando poi che ciclicamente mettono TUTTO in offerta, persino uscite molto recenti).

    Robo
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3317 views
  Share  
.