DC Universe Rebirth

topic generico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 15/12/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 18:54) 
    Beh un po' tutti i siti consigliano la nuova Doom Patrol.

    Ho dato un'occhiata alle anteprime di Comixology, ma non mi entusiasmano i disegni :(
    Robo

    Posso capire, anche se io al contrario li trovo interessanti. Comunque, ho letto buone recensioni di americani per tutta l'etichetta Young animal, per questo sono molto incuriosito.

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:10) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 21:13) 
    No, alla fine ho optato per gli USA. Soprattutto perchè danno un minimo di garanzia in più, anche se ho spulciato un po' in rete e ho visto che gli HC non mi sembra abbiano una vera e propria regolarità: nei solicit di febbraio, vedo un HC di Action comics a febbraio e uno a marzo :hmm:

    Comunque, scelgo la versione americana anche per un valore sentimentale :wub: nei periodi d'oro dell'università mi ero affidato agli americani solo per la DC, farò un'operazione nostalgia :wub:

    Chiedevo proprio per la garanzia :lol: Lion annuncia ma poi... fatto sta che non so risponderti nemmeno io, a occhio e croce direi che escono dai 4 ai 6 mesi dopo l'uscita dell'ultimo spillatino raccolto.

    Sì infatti, penso siano abbastanza sicuri. Basta aspettare, ma non ho la fretta di leggere, né il tempo :lol: , a questo punto tanto vale avere bei volumi da libreria, che gli spillati si piegano tutti con il tempo :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 23:42) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 15/12/2017, 23:15) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 18:54) 
    Beh un po' tutti i siti consigliano la nuova Doom Patrol.

    Ho dato un'occhiata alle anteprime di Comixology, ma non mi entusiasmano i disegni :(
    Robo

    Posso capire, anche se io al contrario li trovo interessanti. Comunque, ho letto buone recensioni di americani per tutta l'etichetta Young animal, per questo sono molto incuriosito.

    Young Animal cos'è? Una specie di Vertigo ma coi personaggi in continuity DC?

    CITAZIONE
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:10) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 15/12/2017, 21:13) 
    No, alla fine ho optato per gli USA. Soprattutto perchè danno un minimo di garanzia in più, anche se ho spulciato un po' in rete e ho visto che gli HC non mi sembra abbiano una vera e propria regolarità: nei solicit di febbraio, vedo un HC di Action comics a febbraio e uno a marzo :hmm:

    Comunque, scelgo la versione americana anche per un valore sentimentale :wub: nei periodi d'oro dell'università mi ero affidato agli americani solo per la DC, farò un'operazione nostalgia :wub:

    Chiedevo proprio per la garanzia :lol: Lion annuncia ma poi... fatto sta che non so risponderti nemmeno io, a occhio e croce direi che escono dai 4 ai 6 mesi dopo l'uscita dell'ultimo spillatino raccolto.

    Sì infatti, penso siano abbastanza sicuri. Basta aspettare, ma non ho la fretta di leggere, né il tempo :lol: , a questo punto tanto vale avere bei volumi da libreria, che gli spillati si piegano tutti con il tempo :cry:

    Vi guardo tutti dall'alto verso il basso
    I miei albi digitali su Comixology non si rovineranno mai bwahahahahah :cool: :cool:
    E ho sempre a disposizione tutto quel che voglio leggere senza paura che si esaurisca niente :cool: :cool:

    Robo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Un foglio digitale non sarà mai come un foglio di carta -_-
    ci ho provato a leggere da pc o tablet ma preferisco toccare con mano :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Young Animal è una nuova etichetta gestita da Gerard Way, che ne scrive alcune storie, con personaggi minori del DCU.

    Ho provato anch'io con il tablet ma non fa proprio per me, ma fai bene a sfruttare comixology.

    Piccola nota: mi è tornato l'interesse anche di Kirby, sarei curioso per il suo kamandi, chissà se lo ripubblicheranno.

    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:58) 
    Un foglio digitale non sarà mai come un foglio di carta -_-
    ci ho provato a leggere da pc o tablet ma preferisco toccare con mano :P

    mi anticipato per pochi secondi, idem -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 16/12/2017, 00:04) 
    Young Animal è una nuova etichetta gestita da Gerard Way, che ne scrive alcune storie, con personaggi minori del DCU.

    Ho provato anch'io con il tablet ma non fa proprio per me, ma fai bene a sfruttare comixology.

    Piccola nota: mi è tornato l'interesse anche di Kirby, sarei curioso per il suo kamandi, chissà se lo ripubblicheranno.

    Io vorrei leggere la saga del Quarto Mondo, come ho scritto nel topic di Infinity Gauntlet, il film della Justice League mi ha messo un po' di curiosità.
    Kamandi fino al numero 27 su Comixology c'è, ne mancherebbero poi 13 di numeri per completare la parte fatta da Kirby. Quando sarà completa ci faccio un pensierino.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (.Arcangelo. @ 15/12/2017, 23:58) 
    Un foglio digitale non sarà mai come un foglio di carta -_-
    ci ho provato a leggere da pc o tablet ma preferisco toccare con mano :P

    mi anticipato per pochi secondi, idem -_-

    Io invece mi trovo benissimo a leggere col tablet (col pc no, è scomodissimo in 16:9, anche se non ho mai provato con un monitor di quelli verticali) e da quando sono entrato in ottica Comixology leggo tutto là ormai. Non occupano spazio, non si rovinano, si trovano sempre non potendo fisicamente andare sold-out e poi costano molto meno di quelli cartacei, almeno le ristampe (considerando poi che ciclicamente mettono TUTTO in offerta, persino uscite molto recenti).

    Robo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Io pure mi trovo bene ma quelli che scarico gratis :lol:
    Mo basta OT, qui si parla solo di Rebirth, niente animali, Kirby e quant'altro! :nono:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 21/12/2017, 11:51) 
    Io pure mi trovo bene ma quelli che scarico gratis :lol:
    Mo basta OT, qui si parla solo di Rebirth, niente animali, Kirby e quant'altro! :nono:

    mitico, l'Ema intransigente, mi sei mancato :wub:
    Allora, forse sai rispondere alla mia domanda sulla cadenza delle uscite degli HC americani (comunque, riguarda il rebirth :P visto che prenderò solo quelli..)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ahah no, perché non compro volumi da anni e non seguo le uscite.
    Scarica gratis e vaffanculo! Che tutti i soldi che ho dato alla DC tra il '99 e il '11 sto a posto fino a che campo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 16/12/2017, 00:14)
    Io invece mi trovo benissimo a leggere col tablet (col pc no, è scomodissimo in 16:9, anche se non ho mai provato con un monitor di quelli verticali)

    Robo

    Prendi in bel monitor "pivot" e sei a posto. Tavole in formato gigante, praticamente lo stesso che usano i disegnatori.

    CITAZIONE (Zàrathustra @ 21/12/2017, 17:55) 
    Ahah no, perché non compro volumi da anni e non seguo le uscite.
    Scarica gratis e vaffanculo! Che tutti i soldi che ho dato alla DC tra il '99 e il '11 sto a posto fino a che campo.

    Io pure oltre....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Approfittando delle offerte Comixology ho preso i primi 4 volumi Rebirth di Flash, Wonder Woman e Green Arrow (oltre a 4 volumi di JLA comprendente tutto il ciclo di Morrison e Tower of Babel di Mark Waid)
    Spero di riuscire a leggere qualcosa durante le vacanze natalizie

    Robo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    BENDIS su Superman nel 2018
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 2/1/2018, 13:48) 

    Deluso. Avrei sperato in un rilancio della JSA...
    Robo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 2/1/2018, 13:51) 
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 2/1/2018, 13:48) 

    Deluso. Avrei sperato in un rilancio della JSA...
    Robo

    Vabbè, magari non ne prende solo una, vediamo come se la giocano...

    Sapevo che era stato poco bene, per questo avranno ritardato un po' per annunciarlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 2/1/2018, 17:04) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 2/1/2018, 13:51) 
    Deluso. Avrei sperato in un rilancio della JSA...
    Robo

    Vabbè, magari non ne prende solo una, vediamo come se la giocano...

    Sapevo che era stato poco bene, per questo avranno ritardato un po' per annunciarlo.

    Alla Marvel ne scriveva 4 o 5 alla volta.
    Adesso è in convalescenza, aspettiamo che guarisca.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Beh, penso che avrà avuto un super contratto, non credo lo sfrutteranno solo su Superman. Questa diciamo è la notizia più eclatante.
     
    .
357 replies since 20/6/2016, 18:15   3314 views
  Share  
.