[Toon] Ultimate Spider-Man

di B. M. Bendis e P. Dini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,847
    Reputation
    +334

    Status
    Offline
    20754152402_d87297e938

    Ultimate Spider-Man è una serie a cartoni animati del 2012. A dispetto del titolo la serie animata è soltanto liberamente ispirata alla serie a fumetti omonima e ne riprende in parte il character design di alcuni personaggi mischiando elementi dei fumetti classici con quelli Ultimate oltre a diverse novità narrative assolute.

    La serie si differenzia molto dalle precedenti avendo un tono molto più umoristico (a tratti demenziale) con utilizzo di diverse gag e sfondamenti della quarta parete da parte del protagonista che si rivolge spesso al pubblico. Inoltre, oltre alla presenza costante di Nick Fury, appaiono più volte altri supereroi ed è completamente assente qualsiasi elemento amoroso.

    La serie, insieme ad Hulk e gli agenti S.M.A.S.H., Avengers Assemble e Guardians of the Galaxy, fa parte del blocco televisivo Marvel Universe trasmesso su Disney XD.

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Mi ero dimenticato di questa serie, che prese il posto di The Spectacular Spider-Man, cancellata una volta che la Disney prese i diritti (li mortacci vostri, era bellissima).
    Ieri mi è capitata per caso su Rai Gulp, ricordandomela e oggi ho recuperato la prima stagione. Non si trova in download ma in streaming sì.
     
    .
1 replies since 23/11/2015, 13:44   15 views
  Share  
.