[TV] Sons Of Anarchy

di Kurt Sutter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ho concluso la quinta a stagione, un po' a fatica sia perché Netflix sul televisore mi va una merda (scrocco l'adsl ai miei e se non prende bene non ne vuole sentire di partire, neanche a risoluzione "demmerda sgranata", mentre tutte le altre applicazioni vanno alla grande un una mini tacca di wifi) sia per ciò che avevo detto riguardo la stagione precedente:
    CITAZIONE
    Bellissima anche questa anche se comincio ad essere già un nostalgico delle prime, stanno cambiando troppe cose e mi mancano i rapporti che c'erano all'inizio tra tutti (mi succede con tutte le serie).

    Mentre con serie come Braking Bad non vedevo l'ora ci fosse la svolta per Walter di diventare il cattivo definitivo, con Sons ho sperato che Jax al comando dei SAMCRO si vedesse il più tardi possibile e come avevo immaginato, non mi sta piacendo. Nonostante sia sempre il personaggio migliore, soprattutto quando pensi che stia tradendo ma c'è il colpo di scena finale. Questa volta,
    quando consegna Tig a Pope (AKA il negro di Lost), ho guardato la scena ripetendomi "no no no no no", temendp che stavolta Jax non mi avrebbe sorpreso,
    però la volta prima che aveva avuto l'incontro li aveva guardati in modo particolare...
    insomma, il regista l'ha giocata proprio bene.
    Tara mi è andata troppo in antipatia ed ho goduto nel finale di stagione.
    Anche il cartello mi ha stancato, mentre prima mi piacevano sia come personaggi che ciò che rappresentavano, ora spero che facciano al più presto una brutta fine!
    Cameo della vagabonda: all'esterno dei combattimenti clandestini di cani. Stavolta Jax se l'è guardata con dubbio, mentre a Belfast e nel parco non l'aveva riconosciuta/notata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Zàrathustra , ma alla fine sei arrivato in fondo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    No, lo guardavo su Netflix. Durante la sesta stagione ho interrotto l'abbonamento, ho avuto altro da fare e non ho più ripreso manco per altre vie ;_;
    Ormai è passato talmente tanto che devo ricominciare ma non so quando ci riuscirò. Di sicuro sarà la prossima maratona prima di cominciare nuove serie ;)

    Comunque la sesta non mi stava facendo impazzire, ormai era cambiato troppo dalle prime stagioni e mi ero affezionato ai ruoli iniziali. Tra traditori sgamati, nuovi capi e roba che manco ricordo, si era allontanato troppo dalla serie che mi aveva fatto perdere la testa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    SoA è, stranamente, sia su Netflix che su Prime.
    e ne ho approfittato per fare un mega-rewatch. sto arrivando alla conclusione.
    e quindi mi sono di nuovo interessato a tutto l'universo immaginato da quel geniaccio di Kurt Sutter.
    che, Zàrathustra, ha risposto su chi sia la vagabonda, puoi leggere tutto QUA
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Mi è capitato per caso questo video e direi che è un segno per farmi ricominciare la serie da capo e finalmente concluderla, approfittando della zona rossa del Lazio, che mi costringe a casa per 3 settimane.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Su boomdotto non si trova... c'era su un sito di streaming, non so se legale ma penso di no e me lo voglio rivedere in TV, senza dover collegare il PC al televisore con cavo HDMI.
    Alla fine ho deciso di approfittare del mese di prova gratuito di Amazon Prime Video (c'è tutta qui e su Netflix ma quest'ultimo ne ho usufruito anni fa, quando ero abbonato e non voglio cacciare 1 €).
    Si ricomincia sperando di riuscire a concluderla entro un mese.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Sui siti di streaming (ovviamente tutto nella massima legalità :rolleyes:) c'è ovunque e se hai chromecast o simili puoi tranquillamente trasmetterla sulla TV ;P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 17/3/2021, 22:11) 
    Sui siti di streaming (ovviamente tutto nella massima legalità :rolleyes:) c'è ovunque e se hai chromecast o simili puoi tranquillamente trasmetterla sulla TV ;P

    Eh ma non mi va di comprare altri aggeggi. Potrei anche vederlo usando il mirroring del cellulare ma ormai ho fatto Prime Video.
    Ieri ho visto le prime 4, che ricordavo piuttosto bene.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Alla fine si è conclusa la prova a Prime e sto ancora in alto mare. Però ho risolto usando il browser della PS4, su un sito di streaming. Ma sorvoliamo questo argomento poco lecito.
    Ho appena concluso la terza stagione. Non me la ricordavo così bella, per ora la migliore! Peccato che ricordo vagamente cosa mi attende, ovvero che per me, dalla quarta stagione, inizia il calo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Stamattina ho cominciato la 5. Che palle per la morte di chi sapete voi!
    Quando ho ricominciato ricordavo bene che morisse, non quando e in che modo. Poi appena ho visto il finale del secondo episodio, mi è tornato tutto in mente.
    Che palle perché è stata una cazzata, poteva dare ancora molto alla serie. Comunque ero più incazzato col produttore (Big 8) o chi lo ha deciso che con Pope, il secondino e i 3 negri.
    Jax ora è incazzato solo con il secondino ma ce la dovrebbe avere con tutti, soprattutto con Michael di Lost.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finalmente ci sono riuscito, dopo aver sospeso la sesta stagione ben 4 anni fa, stamattina l'ho conclusa (divorando tutti gli episodi precedenti).
    V'aggia di' solo due cose sulle due morti più importanti, quindi copro!
    Clay lo dovevano ammazzare almeno 2 stagioni fa. Quando allo spettatore stava altamente sul cazzo. C'era sempre qualcosa che ti faceva pensare di dargli un'ultima possibilità ma nessuno avrebbe messo il broncio per la sua morte. Poi quando ha trovato veramente la redenzione (io lo avrei fatto scappare in Irlanda alla fine della quinta stagione), che pare un cane bastonato ma non perché voglia apparire così, lo è proprio, me lo fai fuori con una morte di merda che non solo lo mette in condizione di farti pena ma che ti fa anche andare un po' sul cazzo Jax.

    L'altra, ovviamente, è quella di Tara. Era da metà stagione che ci stavo sperando, una bastarda traditrice che non aveva giustificazioni. Il bene dei figli? Ma dai, sei in una serie televisiva con i criminali come protagonisti, sai che non può finire bene! Alla fine, quando Jax la perdona (quando ha scoperto il tradimento dalla Lowen, era incazzato nero) e organizza tutto, decidendo di costituirsi, lo accetti. Quando si scopre che la schifosa di Gemma sta in casa di Jax, tutto è chiaro e non veniamo traditi dalle aspettative.
    Insomma, una morte scontata che però con la copertura di Juice dà solo un fastidioso allungo di brodo. Dovevano chiudere con Gemma arrestata e Jax incazzato nero.
    Vediamo un po' cosa riserverà quest'ultima stagione a Succo (è da quando ha tradito che lo vorrei morto, anche se gli voglio bene) e a Gemma.

    Non lo copro perché è una mia supposizione da anni. La serie, secondo me, si conclude inevitabilmente con la morte di Jax. Non ho mai letto spoiler, né mi sono mai capitati per caso ma ho questo presentimento sia dal 2017, alla mia prima visione, che da quando ho deciso di riguardarla quest'anno!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,845
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    ti metto la soluzione in spoiler, ma fossi in te preferirei restare nel dubbio...
    no, non te lo dico :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Che cazzo! Ancora devo guardare la settima... siccome devo ancora recensire la quinta e la sesta, mi sono tolto il giocattolo come fanno le mamme: fino a che non le fai, non vai avanti!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ci sono quasi! Ancora due episodi. Ho paura! :unsure:
    Non per come ma perché finirà! :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Dopo aver visto la penultima ho tirato un lungo fiato, durato circa due settimane, prima di procedere con l'ultima. Ieri sera ce l'ho fatta! Black Lion
    Il finale con la morte di Jax me lo aspettavo da anni, già dalla prima visione, non poteva concludersi altrimenti.
    Le ultime morti, Bobby, Hunser e Gemma non mi hanno detto nulla ma solo perché sapevo che ormai si era giunti al termine, ci fossero state altre stagioni le avrei "accusate" di più.

    Mi ci vorrà ancora qualche giorno per metabolizzare che è finito e poi buttare giù due righe.
    Mo vado a leggere le teorie su 'sta cazzo di barbona perché non ci ho capito un cazzo a parte la mia teoria iniziale che si trattasse di un angelo custode o un fantasma...

    Volevo iniziare Mayans M.C. ma nonostante JustWatch me lo dia su Disney+, non c'è lì e da nessun'altra parte.
     
    .
31 replies since 5/2/2017, 18:16   323 views
  Share  
.