La birreria dei perdigiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKy89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 30/3/2023, 11:12) 
    CITAZIONE (JoKy89 @ 30/3/2023, 11:09) 
    Spero non serva! :ridiridi:

    però non serve neanche sposarsi eh :P

    E' uno dei (pochi) obiettivi della mia vita, spero di riuscirci.
    Io desidero sposarmi, è il momento che sogno da quando sono bambina/o (scegliete voi).

    CITAZIONE (Zàrathustra @ 30/3/2023, 22:26) 
    CITAZIONE (JoKy89 @ 30/3/2023, 11:09) 
    Vado a memoria, ma non mi sembra che la nostra età sia così tanto diversa...

    Non ricordi male ma quello che fai tu ora, lo facevo 6 anni fa, nel lontano 2016-17. Quindi dire "alla tua età" è sacrosanto!

    Ahn... Fai come quei vecchi dentro che parlano ai loro coetanei con "ai miei tempi"...

    CITAZIONE (Zàrathustra @ 21/3/2023, 06:54) 
    CITAZIONE (JoKy89 @ 30/3/2023, 11:09) 
    Il problema è che io vivo a Treviso, lavoro a Padova (a sud di Treviso, 50 minuti di macchina o treno) e ho tutti i divertimenti a Vittorio Veneto (a nord di Treviso, 45 minuti di macchina). Sebbene il concetto di "periferia" sia molto diverso da Roma a Treviso, abitare in periferia significherebbe per me aumentre a dismisura il tempo necessario per andare sia a Padova che a Vittorio Veneto, sia in macchina che in treno.
    La soluzione sarebbe trovare una periferia che abbia una stazione del treno comoda... E per me sarebbe "Lancenigo" (una frazione di Villorba, un comune in provincia di Treviso), ma se cerchi affitti in una zona precisa se ne trovano ancora meno.

    Sono ignorante in geografia, quindi non ho capito un cazzo. Quando stavo a Roma, i quartieri erano come i piccoli comuni di periferia. Ad esempio la maggior parte dei nostri quartieri nei bordi (poco fuori il Grande Raccordo Anulare) sono come i comuni attorno Milano.
    Capisco la voglia di voi giovani di restare vicino ad amici e interessi abitudinari, ma aspetta di arrivare alla mia età e cercherai quei comuni dispersi, che magari ti pagano per restaurare una casa comprata a 1 € :XD:

    Ho capito ignorante in geografia, ma è per quello che ti ho dato i riferimenti temporali.
    Non è tanto il voler restare vicino ad amici e interessi, quanto non voler allungare oltre il tempo che già ci metto per andare a lavoro e/o quello per vedere mia morosa... Almeno fino a quando non viene a vivere con me.
     
    .
1499 replies since 12/3/2018, 18:20   11407 views
  Share  
.