[Film] The Flash

di Andres Muschietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mont_Blanc @ 27/9/2023, 23:12) 
    Muschietti ha fatto miracoli per tirare fuori un ottimo film da un pg sbilenco come Flash.

    In che senso sbilenco? Ci manca solo un velocista sbilenco, me lo immagino a correre in cerchio fino a raggiungere il centro della Terra :ridiridi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Ma è quello che fa in JL: corre in cerchio e inciampa.

    Sbilanciato è il termine corretto, ma sbilenco mi piaceva di più. E poi trovo proprio sbilenco avere una supervelocità, ma forza e riflessi apparenti normali.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    'sto Flash è la versione scema di Barry. Manco Impulso era così ridicolo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Non è affatto stupido, anzi, ma molto imbranato e insicuro. Uno dei problemi coi superpoteri è che averceli non ti da lo spirito, riflessi e attitudini da supereroe.
    Qui si vede molto bene che la tuta gli va stretta; mentalmente è un ragazzo normale che ci prova, perché nonostante tutto certe cose le può fare solo lui.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ma io mi baso solo su quello che ho visto in Justice League e lì era proprio un coglione (entrame le versioni, cinema e Snyder's Cut). Non stupido ma giullare, un po' scemo del villaggio.
    Questo ancora lo devo vedere.
    E per l'appunto, Barry non dovrebbe essere un ragazzo ma un uomo. Ci sono Wally (Kid Flash) e Bart Allen (Impulso) ad aver acquisito i poteri "precocemente".
    Poi spero che in questo film lo abbiamo aggiustato un po'.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    Io non la vedo così, ma di sicuro non è l'uomo del fumetto. Anche perché è proprio un ragazzo. L'avranno ringiovanito per i loro motivi. Ezra è il primo Flash che mi piace. Che poi è quasi il primo che conosco. A me va bene anche perché non ho la percezione di un pg snaturato. "una caverna... Una BAT-caverna!" Mi fa morire ogni volta che la sento.
    Non mi è piaciuto che per due volte sia inciampato nel giro a spirale.

    I cartoni dc che ho comperato sono La morte di Superman, il secondo che hanno fatto, e Teen Titans 2. Per dire che i sup giovani mi piacciono.

    E lascia perdere, qui di Flash giovani e disadattati ce ne sono due. Se non ti è piaciuto lo spirito di questa versione del pg, qui te la trovi tutta e pompata. Poi magari succede l'incredibile, ma mi pare difficilino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mont_Blanc @ 8/10/2023, 16:16) 
    I cartoni dc che ho comperato sono La morte di Superman, il secondo che hanno fatto, e Teen Titans 2. Per dire che i sup giovani mi piacciono.

    Ma anche io adoro i supereroi giovani, vedere Superboy tra i banchi a scuola era stupendo per me (adoro più la loro vita quotidiana che quella in costume) ma non me lo puoi chiamare Barry e farlo col carattere di Bart (che è più infantile che euforico e combina guai). Per carità, è il nonno e nulla vieta che se avesse preso prima i poteri, sarebbe stato così anche lui ma non ce lo vedo, Barry è troppo serio, non come Arthur e Bruce, la battuta la può fare ma il pagliaccio no.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magico @ 28/9/2023, 18:21) 
    CITAZIONE (Mont_Blanc @ 27/9/2023, 23:12) 
    Io non leggo i comics, ma ho letto che Superman è diventato tipo una comparsa nel suo stesso fumetto. Non so il motivo, ma ho ipotizzato per la difficoltà a gestirlo.
    Ce ci siano tante belle storie con Sup mi sorprende, ma meglio così.

    Superman è sempre il protagonista assoluto dei suoi fumetti, tranne quando decidono di sostituirlo con il figlio o cose del genere, sempre di durata molto limitata.
    Se vuoi leggere belle storie di Superman non hai che da chiedere, ti daremo volentieri una bella lista.

    ci ho messo a rispondere, un po' perché sono impegnatissimo su un altro forum, un po' perché non ricordavo in quale discussione si parlava delle Sup-storie, un po' perché curiosare su belle storie di Superman non mi dispiace affatto, però non vorrei dare la falsa speranza che entro nella famiglia di Superman/DC. E la cosa mi imbarazza molto.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    Reputation
    +26

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 9/10/2023, 08:35) 
    CITAZIONE (Mont_Blanc @ 8/10/2023, 16:16) 
    I cartoni dc che ho comperato sono La morte di Superman, il secondo che hanno fatto, e Teen Titans 2. Per dire che i sup giovani mi piacciono.

    Ma anche io adoro i supereroi giovani, vedere Superboy tra i banchi a scuola era stupendo per me (adoro più la loro vita quotidiana che quella in costume) ma non me lo puoi chiamare Barry e farlo col carattere di Bart (che è più infantile che euforico e combina guai). Per carità, è il nonno e nulla vieta che se avesse preso prima i poteri, sarebbe stato così anche lui ma non ce lo vedo, Barry è troppo serio, non come Arthur e Bruce, la battuta la può fare ma il pagliaccio no.

    Capito. Confidiamo nel multiverso allora.
     
    .
23 replies since 23/6/2020, 11:33   173 views
  Share  
.