Votes taken by Zàrathustra

  1. .
    L'avrei preferita a gambe spalancate :P
  2. .
    Ho letto YJ #2.
    Conner e Bart non si vedono, quindi un numero deludente che porta avanti poco la trama e tratta Cassie/Wonder Girl, della quale mi importa poco.
    Non avevo fatto caso che Tim qui è Robin, non Red Robin e mi è venuto il sospetto che la Wonder Comics non sia in continuity. Ma allora che senso ha aver fatto tornare Bart alla fine di Flash War? Probabilmente la vicenda è slegata...
  3. .
    CITAZIONE (Black Lion @ 31/1/2019, 18:06) 
    non ho avuto problemi neanche all'estero, dove però mi mettono a disposizione solo 2 giga, adesso nelle nuove offerte 3 mi pare. ma tanto come cavolo si consumano 2 giga anche stando una settimana (che io mi sogno) in vacanza? in vacanza uso internet solo per Google Maps e un po' di cazzeggio social e news, ma nulla di che.

    Io ho l'ultima promozione, fatta a settembre, 7,99 per 50 gb e ne ho 4 all'estero (ma chi cazzo esce fuori dal recinto di casa :lol:), però c'era ancora offerta a 6,99 per 40 gb. Ho optato per la mia perché a casa nuova per ora non ho intenzione di mettere ADSL e 50 gb li consumo quasi tutti.
    Però ripeto, presto cambio. Sto aspettando offerta 20 euro al mese per ADSL (sticazzi della fibra) per sempre. Al momento ci sono solo inculature con routher obbligatorio e altre stronzate come l'allaccio/attivazione (lo cerco gratis).

    Ah, stesso segnale della Wind ma con loro, nonostante i 7 giga che finivo in meno di una settimana, si correva molto di più!
  4. .
    Sto provando a far fare qualche click in più tramite social (per ora solo per il topic Wonder Comics) ma aprono solo i miei tweet o giplussi, non cliccano sul link...
  5. .
    Ho letto Naomi #1 e per ora mi è sembrata un'anteprima di un fumetto, non succede praticamente nulla se non la pulce nell'orecchio che in questa cittadina degli States, 17 anni fa, ben prima del debutto di Superman (così dicono), sia apparso un supereroe che è quasi una leggenda metropolitana, come il misterioso super-boy a Smallville, nella versione di Johns su Superman Secret Origin.
    Questa leggenda è nata prima dell'apparizione dell'Uomo d'Acciaio, quindi forse abbiamo una cronologia post-Rebirth, ovvero che è ben più lunga di 6-7 anni (quella New 52) ma più breve di quella pre-Crisis (13 anni fino a New Krypton, più i 10 anni dalla nascita di Jon Kent).

    Ovviamente giudizio rimandato ma proseguirò per il legame con l'Azzurrone, del quale la protagonista, orfana come lui, sembra una grandissima fan.

    CITAZIONE (magico @ 12/1/2019, 15:29) 
    Bendis è bravo a scrivere roba da teenagers, potrebbe essere molto interessante.

    Inizio a crederci.
  6. .
    Mitico dottor Sheldon Robocooper!
  7. .

    NYCC2018WonderComicsThumb

    Topic generico per la Wonder Comics, ennesima linea editoriale della DC, supervisionata da Brian Michael Bendis, sempre in continuy ma col bisogno di distinguersi (non chiedetemi il perché).

    4 titoli per il lancio nel 2019:
    - Young Justice
    - Naomi
    - Wonder Twins
    - Dial H for Hero

    L'unico motivo per cui la seguo è per il ritorno di Conner Kent e Bart Allen!

    Ho letto Young Justice #1, uscito ieri, col ritorno di Conner ma arriva solo all'ultima tavola e non c'è nulla di chiaro, tutti lo ricordano ma non spiegavo perché fosse sparito dalla continuity.
    Aspettiamo i prossimi numeri...


    p.s. se l'immagine è troppo grande, ridimensionatela che dal cellulare la vedo normale ;)
  8. .
    CITAZIONE (Black Lion @ 9/12/2018, 22:39) 
    diciamo che io nei regali non ho mai creduto

    Comunista!
    Lo scorso anno l'ho fatto solo a mio nipote. Quest'anno ai nipoti (a ottobre è nato il secondo), uno ai miei, uno a mia sorella e consorte, uno a zii e cugini che erano a pranzo il 25. Spesa totale 49 euro.

    Buon anno in ritardo.
    Fino a che non riparo il PC, mi vedrete poco, sia qui che sul blog.
  9. .
    CITAZIONE (The Daxman @ 2/12/2018, 19:45) 
    Tra l'altro, Claudio Villa fece già un'illustrazione di Tex con il costume di Superman sotto la camicia.

    Quello lo ricordo bene :wub:
    Se non ricordo male Villa fece anche una delle illustrazioni anche per il n. 100 della Play Press, o forse era per il 105, quello in cui diventava elettrico.
  10. .
    E si apre la camicia come Superman... Batman mica porta il costume sotto gli abiti civili.
  11. .
    A me sarebbe sempre piaciuto ma non ha ciò che cerco io, tipo fare mestieri come il proprietario di una locanda o guidare una corriera :P
  12. .
    "Eh, sì. Sono tornato!" un cazzo! Se non ti indirizzavo io qua...
    Il buon Dario mi ha contattato su Whatsapp tutto entusiasta per questo evento e io mi sono dispiaciuto perché non me ne fotte nulla, così ve l'ho "mollato" :lol:

    Tornando in topic immaginavo potesse entusiasmare Dax ma non così tanto.

    A me i crossover tra case editrici diverse non piacciono e questo non fa eccezione. Preferisco quelli interni, in una casa editrice come la Bonelli che non ha un proprio universo, come il primo tra Dylan Dog e Martino Mistero, uno dei miei preferiti di sempre.

    Di sicuro tra questo crossover e quello tra DC e l'universo di Hanna & Barbera, preferisco questo!

    Riguardo il formato non so, la Bonelli la adoro nel formato Bonelli e la DC nel formato comic book, è dura scegliere.
  13. .
    Davvero stupenda!
  14. .
    Addirittura un sequel a fumetti?
  15. .
    Auguroni!
98 replies since 4/4/2014
.