Votes taken by Black Lion

  1. .
    Per dire dell'importanza di questo enorme Focus - che tutto insieme è un bel saggio -, vi dico solo che il più importante sito americano dedicato a Phantom ha giudicato questi articoli fondamentali e unici (e salto altri complimenti) e si sta mettendo all'opera per ritradurre tutto in inglese!
    Son soddisfazioni per il nostro Alberto! :evvai:
  2. .
    FLASH CORRE A DARKWOOD!
    Giovedì 10 dicembre arriva in fumetteria e nel nostro Shop online il numero 0 dell'incontro tra Zagor e Flash, "La Scure e il Fulmine", presentato in due edizioni limitate con copertine di Carmine Di Giandomenico.


    L'avevamo annunciato per la prima volta durante il nostro keynote a Lucca Comics 2018. Il team-up tra Zagor e Flash sta finalmente per arrivare tra le vostre mani, con un numero 0 in edizione speciale a tiratura limitata presentata con due copertine interconnesse tra loro, firmate da Carmine Di Giandomenico.

    "La Scure e il Fulmine" è il titolo dell'albo che potete trovare in fumetteria e nel nostro Shop online a partire da giovedì 10 dicembre. 32 pagine a colori in formato 16x21 cm, con una storia scritta da Giovanni Masi & Mauro Uzzeo e disegnata da Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, e con tante curiosità e dietro le quinte di questo nuovo capitolo dell'eccezionale crossover che vede gli Eroi bonelliani incontrare quelli dell'universo DC.

    Dopo l'annuncio di due anni fa, il progetto si è concretizzato nell'edizione successiva della kermesse toscana, quando abbiamo presentato "Relazioni pericolose", l'albo che aveva testimoniato il primo incontro tra Dylan Dog e Batman (o meglio: tra Joker e Xabaras), anch'esso stampato con due copertine diverse per l'edizione da fumetteria e poi approdato anche nelle edicole con la preziosa aggiunta di alcune storie classiche del personaggio di Bob Kane e Bill Finger.

    E ora tocca a Flash e Zagor! Tocca al velocista scarlatto e allo Spirito con la Scure celebrare la seconda delle tre parti di cui si compone l'incontro tra il fumetto targato Sergio Bonelli Editore e i supereroi di casa DC. Un progetto che non smette di suscitare il nostro orgoglio, e che siamo certi non smetterà di suscitare il vostro entusiasmo!

    Appuntamento in fumetteria e nel nostro Shop online per giovedì 10 dicembre, quindi. Pronti per assistere alla prima visita di Barry Allen alla foresta di Darkwood?


    Qui sotto le due copertine:

  3. .
    novembre sembra un mese frenetico per ComicsViews! quantomeno rispetto a ottobre, che ha avuto un encefalogramma da coma :(
    accattatevi gli ultimi articoli! :picciotto:
  4. .
    Michele Guardì e il comitato ci dicono che hai recensito solo l'1...

    ma Magalli ha visto ora ciò
    CITAZIONE (Greyskull @ 3/3/2020, 21:29) 
    I disegni per quello che sono stati questi 4 numeri sono calati molto di qualità, bisogna vedere se i disegnatori fanno parte fissa e ruotano o se ogni volta saranno diversi. Non so come siano organizzati in Bugs
  5. .
    il trailer del nuovo Dampyr

  6. .

    [Focus] Il Phantom di Ray Moore - Prima parte

    the-phantom

  7. .

    [Focus] Il Phantom
    di Ray Moore, Wilson McCoy e Sy Barry


    phantom

  8. .
    e invece ci sono! non nel mio palazzo per fortuna (almeno non per ora), ma mi dicono che stanno girando, sia amici qua che altrove.
    stasera uscivo dallo studio verso le 19... ieri era vuoto, sembrava l'apocalisse. stasera era gremito, veramente pieno.
    genitori coi figli. flgli nella più totale libertà che correvano ovunque, i genitori facevano capannelli fitti fitti, anche senza mascherina.
    poi ragazzini più grandi buttati un po' ovunque che si mettevano d'accordo per la casa in cui andare ad ubriacarsi (sentiti mentre passavo, appunto).

    com'era? "andrà tutto beh..."
  9. .
    The_Phantom%2C_Australian_Woman%27s_Mirror_2
    L'Uomo mascherato (in inglese "The Phantom"), conosciuto anche come "l'Ombra che cammina", è un personaggio dei fumetti d'avventura statunitensi creato nel 1936 dallo sceneggiatore Lee Falk e disegnato da Ray Moore; è uno dei più famosi personaggi del fumetto mondiale.

    Capostipite degli eroi mascherati in calzamaglia e senza superpoteri, raggiunge dall'inizio un vasto successo grazie al fascino del personaggio e alla ricchezza della trama avventurosa sostenuta da un vasto immaginario fantastico con aspetti mitologici, risvolti psicologici, tematiche noir, modernismo ed ecologia. Il personaggio è fra i primi a indossare il tipico costume che diventerà prerogativa dei supereroi, di cui rappresenta un prototipo. A differenza della maggior parte degli eroi in costume, però, non conduce una doppia vita.[senza fonte] Phantom fu una delle principali ispirazioni per l'immaginario dei supereroi, e oggi è una delle poche serie d’avventura create negli anni trenta ancora pubblicate. (da Wiki)
  10. .
    è uscito


    TNARMORX_TPBCvr_ATEMP
    ARMOR X
    di Andy Smith e Keith Champagne
    112 pp, colore, B, 18,90€
    Prankster Comics

    Il primo fumetto made in USA pubblicato da Prankster Comics.

    Carson Deeds è un ragazzo vittima di bullismo, la sua vita sembra essere segnata.

    Poi una sera nel bosco trova un oggetto che cambierà la sua vita… e quella di tanti altri.

    Un team di autori straordinari e un fumetto che saprà stupirvi.
  11. .
    sempre il solito porco :lol:

    a me sembra una scena da Scrubs, quando JD (Zach Braff) si faceva i filmini in testa 3_3
  12. .
    sì, hanno ripubblicato tutto in volume unico l'anno scorso e ristampato ora ad agosto o settembre
  13. .
    che, per gli ignoranti come me, è È quasi magia Johnny.
    quindi anche se il nome non mi diceva nulla e non ho mai letto il manga, se ne va un buon pezzo della mia infanzia :(
  14. .
    UNDISCOVERED COUNTRY: il bestseller a fumetti del 2020 arriva finalmente in Italia

    Il primo volume della serie di Charles Soule, Scott Snyder e Giuseppe Camuncoli esce giovedì 12 novembre


    Candidato agli Eisner Award 2020 come Miglior nuova serie, pronto a diventare un film per il cinema, hit di vendite negli USA, indicato da Robert Kirkman come possibile erede di The Walking Dead e segnalato tra i bestseller del New York Times: UNDISCOVERED COUNTRY di Scott Snyder, Charles Soule e Giuseppe Camuncoli è sicuramente il fumetto più atteso dell'anno dai lettori italiani.

    SaldaPress, che negli scorsi mesi ha annunciato di aver acquisito i diritti per l'Italia della serie, è finalmente pronta a portare in libreria e in fumetteria il primo volume del fumetto, intitolato DESTINO (pagg. 176, cartonato, euro 19,90 regular). Un vero e proprio evento editoriale, sull’onda lunga del grande successo americano e internazionale, che sbarcherà in libreria e in fumetteria da giovedì 12 novembre.

    Comincia un viaggio in una regione sconosciuta, un tempo chiamata Stati Uniti d’America, ora avvolta nel mistero e letteralmente chiusa dietro un muro. La cosiddetta terra delle libertà ha infatti scelto di isolarsi dal resto del mondo che ora, però, è stato colpito da un virus terribile che causa migliaia di morti ogni giorno e ha alterato la vita sulla Terra per sempre.

    Forse dietro quel muro è stata trovata una cura. Un gruppo di scienziati, soldati e diplomatici cercano di penetrare il muro che impedisce ogni contatto con gli Stati Uniti. Impegnati a sopravvivere in questa strana e pericolosa terra inesplorata, i membri della spedizione capiranno come una missione tanto importante possa cambiare per sempre le loro vite e quelle dell’intera specie umana.

    Le ragioni del successo negli USA e il motivo per cui le più importanti case editrici europee e mondiali hanno cercato fin da subito di acquisire i diritti di pubblicazione di UNDISCOVERED COUNTRY sono prima di tutto legate alla fama dei suoi creatori. Scott Snyder e Charles Soule sono due dei più apprezzati sceneggiatori statunitensi contemporanei, grazie al loro lavoro su Justice League, Batman, Wytches, Daredevil e moltissimi altri titoli, mentre l'italiano Giuseppe Camuncoli, oltre al decennale lavoro su The Amazing Spider-Man e lavori indipendenti come Green Valley, è ormai da tempo consacrato tra i disegnatori più importanti del mercato europeo e statunitense.

    Ma, oltre al terzetto di eccezionali autori, il cuore pulsante del successo della serie è nella storia e nella straordinaria attualità di un tema che parla direttamente ai lettori di ogni paese, specialmente ora.

    Considerata l’eccezionale importanza della serie, saldaPress ha scelto di pubblicare UNDISCOVERED COUNTRY anche in triplice edizione variant. Un’iniziativa molto speciale, che coinvolge altre realtà dell’editoria italiana. Si parte da un’edizione variant exclusive con slipcase e contenuti speciali in tiratura limitata a 1000 copie numerate, disponibile in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com (euro 29,90) e si prosegue con tre edizioni variant limitate a 500 copie numerate: due destinate ai distributori Manicomix e Starshop (euro 21) che potranno essere ordinate dalle fumetterie, e una destinata ad Amazon (euro 21).

    Un grande evento, dunque, per un grande fumetto in uscita giovedì 12 novembre in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.
  15. .
    mi hanno mandato i contenuti del volume:

    - Storia inedita disegnata da Valerio Piccioni e Maurizio Di Vincenzo
    - Storia inedita disegnata da Adriana Farina
    - Storia inedita disegnata da Alessio Maruccia
    - Ristampa integrale dell'introvabile numero zero.
    - Per la prima volta, su carta, la storia "Il mistero del North Bridge", pubblicata sui social, a puntate, nel corso del 2019, disegni di Antonio Mlinaric
    - Speciale "Come nasce un eroe". Tutti i segreti della nascita di Samuel Stern.
508 replies since 4/11/2006
.