Tavoletta grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenSIèMORSA
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo lavoro!!:) molte persone non sanno che un disegno "sincero" come il tuo è molto più difficile da fare di un disegno pieno di dettaglie e schifezze(dove ci si può nascondere nella sbafature).
    come dico sempre la semplicità e la cosa più difficile da fare e avere un tratto modulato e pulito come il tuo è questione di molta bravura e molta pratica!!! Complimenti vivissimi!!!!! :D
     
    .
  2. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    *_* ma è semplicemente stupendo... proporrò il giochino alla mia sorellina XD
     
    .
  3. Lolly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: ma... ma....... grazieeeeeee!!!!!!! :wub: :wub: :wub: davvero vi piace?? e io che non avevo il coraggio di postarlo :oops: !!.... è che voi fate tutte cose così originali e artistiche, ognuno col suo stile ben marcato e forte che mi sentivo un po' fuori luogo con i miei Tom & Jerry bambineschi..... ma, a parte che io sono mooolto infantile e adoro tutto ciò che è pupazzoso, e anche tutti i miei disegni "a fantasia" sono morbidosi e buffi, proprio da bimbi ^_^ .....ma non avevo mai valutato il mio segno con l'ottica di Ben, GRAZIE!!!!!! è la cosa più bella che mi è mai stata detta!!!!!! :wub: Mi sono rivalutata :B): !!! volo a preparare la gallery con tanti giochini ghghghg!!! :fly:
    ....ehm... mi sa che però rimando a domani che adesso vado a nanna!!! :bed:
    'notte a tutti!!!
     
    .
  4. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia modesta opinione? Fare le curve fluide e modulate come le tue (e in tutte le direzioni!!!) con la tavoletta grafica è un' abilità veramente notevole.

    :banlama:
     
    .
  5. BenSIèMORSA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolo ha perfettamente ragione!! E' veramente un'abilità notevole!!! COmplimenti nuovi e ASPETTIAMO TUTTI LA photogallery!!!!! °O°
     
    .
  6. e.marinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio adoro Tom&Gerry!
    Ne voglio uno da colorare con i pennarelli
    come quando ero piccolo!!!


    :pirata: :fish:
     
    .
  7. neen
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho una graphire 3 a6 che non mi riconosce piu' la pressione della penna, se non per 10 minuti a settimana, se le gira bene e__e'
    volevo approfittare dell'occasione natale+compleanno per prendere una intuos a5 wide...
    voi avete provato le intuos? ò_o che ne pensate?
     
    .
  8. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano ch ela Graphire non ti riconosca la pressione... hai provato a re installarla?

    Ho una graphire 3 A6 anche io da 4 anni ed è iper usata e va sempre alla grande (/me tocca ferro).
     
    .
  9. Jackspar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che tavoletta ho...
    é una Wacom Volito A6. L coprai qualche anno fa per pura curiosità...poi fu abbndonata in un cassetto. Solo ora ho ripreso ad usarla e non sono proprio capace ç__ç
     
    .
  10. Jackspar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai se premo con la penna il trato è sempre uguale ?_? I driver ci sono
     
    .
  11. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho una cosa abbastanza simile alla tua tavoletta, mi ci trovo bene. ^_^ La volito se non sbaglio è fatta per i pc. Hai il pc o il mac?
    Driver aggiornati... strano che non funzioni la pressione penna.
    Qualcuno ha la Volito?
     
    .
  12. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io ho avuto la sfiga di aver comprato una Volito a Daniele... sia su Mac che su Windows la pressione non la prendeva...
    Poi l'ho cambiata con una Graphire 4 al negozio :3

    Si spende un pò di più ma è imparagonabilmente migliore!!!



    La Volito non è proprio fatta per disegnare/dipingere...



    Al massimo la Bambù, ma + o meno allo stesso prezzo consiglio una Graphire :3
     
    .
  13. Nereide851
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...scusate....piccola domandina da ignorantella...

    Quando comprerò la mia prima tavoletta a natale (dindini permettendo), dovrò tenere presente che ho il pc e non il mac?
    Nel senso: ci sono tavolette più adatte ai mac e meno ai pc o viceversa? Non vorrei comprare qualcosa che poi col pc mi dà problemi, o che non posso sfruttare al massimo xkè non ho il mac!:coshyna:
     
    .
  14. Seila
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è in genere scritto sulla scatola.

    Cmq la Graphire è sia per PC che per Mac :3
    Te la consiglio caldamente! E con una 90ina di euro te la cavi.

    A proposito di Wacom *_*

    http://www.wacom.eu/index2.asp?lang=it&pid=96

    porca vacca però la Graphire non è + in catalogo????? °_°;;

    Se è così tra un pò la si troverà nei negozi a prezzi ancora + bassi!
     
    .
  15. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Graphire (la mia) non è più in catalogo. bho!
    La questione è che ho scoperto che alcune tavolette "suggerite da Wacom" sono più adatte al pc che al mac, ma ti basta verificare le compatibilità sulla scatola oppure online. ^___^ Ma l'ottima qualità è garantita.
     
    .
303 replies since 11/7/2007, 18:43   9910 views
  Share  
.