Esercizio n°1: Inchiostrate la DONNINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per lo sbattimento A__A
    cacchio hai fatto un bel lavoro!
     
    .
  2. Bimbaflash
        Like  
     
    .

    User deleted


    A______________________A

    sono molto carine! accidenti a me che son ferma ç_______ç
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, lolly, assolutamente nulla da dire, hai preso lo spirito giusto di questo post, sono davvero carine tutte, ma io preferisco la prima.
    gli altri anzikè continuare a giustificarsi perkè nn vanno a lavorare ? è_é
     
    .
  4. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma lolllyyyy A___A

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gelato:

    la prima e l ultima mi piacciono molto
     
    .
  5. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted



    io ho usato un pennarello 0,05
     
    .
  6. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace moltizzimo!
     
    .
  7. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brandy alexander @ 28/8/2007, 18:42)
    mi piace moltizzimo!

    ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kebab: fameee
     
    .
  8. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foolys @ 28/8/2007, 17:22)
    beh, lolly, assolutamente nulla da dire, hai preso lo spirito giusto di questo post, sono davvero carine tutte, ma io preferisco la prima.
    gli altri anzikè continuare a giustificarsi perkè nn vanno a lavorare ? è_é

    ahahahah
    guarda
    ti vorrei uccidere XD
    le tue minacce mi hanno colpito

    oggi per paura della tua ira (?) sono andata a comprare la china nel negozio che sta dall'altra parte della città e mi son messa subito al lavoro XDD

    comuuuuunque....
    non è stato tanto difficile poichè mais ha fatto un disegno molto pulito A_A
    ho avuto difficolta col fatto che i pennelli non li tocco da 2 mesi buoni


    ecco questa è la prima schifosissima inchiostrazione, che ho fatto per prendere la mano col pennello e per prendere confidenza col disegno estraneo

    ahahahaha è oribbileee XD
    image

    poi ne feci un'altra più minimalista e cercando di essere più precisa possibile, qui ho usato praticamente solo il pennino
    il bordo più spesso nei contortorni è una cosa vista e rivista però mi piace e mi rende il tutto meno complicato XDD
    image

    io ho dato è_é
     
    .
  9. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    cakio pennello...io dovrei mettermi che mi piacerebbe saperlo usare...tu che genere hai usato?n sono per nulla esperta in pennelli...i miei sono smaciulenti e pelati...poverini...sono calvi:(
     
    .
  10. e.marinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava! Cati! mi piace! :woot:
    Prima o poi lo posterò anch'io!


    :pirata: :fish:
     
    .
  11. Lolly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: Sakkina il tuo chiaroscuro è fantasticooooo!!!!!! Mi piace davvero tantissimo la tua inchiostrazione!!!
    Cati anche le tue!!! Forte la prima col tratto grosso!!! Bella anche la seconda: anche a me piacciono moltissimo i disegni con il bordo spesso rispetto all'interno!!!!! :inlove:

     
    .
  12. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakkina @ 28/8/2007, 19:40)
    cakio pennello...io dovrei mettermi che mi piacerebbe saperlo usare...tu che genere hai usato?n sono per nulla esperta in pennelli...i miei sono smaciulenti e pelati...poverini...sono calvi:(

    oddio ti dico solo che ha le setole sintetiche ed è un 3

    comunque ti conviene trovarne uno dalle setole dure, adesso devo rifarmi la scorta io, e mi sono adattata in questa occasione, tutti i miei pennelli con cui mi trovavo bene sono scomparsi :unsure:


    EDIT- comunque grazie gente per i complimenti, mi fate arrossire A__A
     
    .
  13. Lolly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foolys @ 28/8/2007, 17:22)
    beh, lolly, assolutamente nulla da dire, hai preso lo spirito giusto di questo post, sono davvero carine tutte, ma io preferisco la prima.
    gli altri anzikè continuare a giustificarsi perkè nn vanno a lavorare ? è_é

    CITAZIONE (MAISdue @ 28/8/2007, 17:33)
    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma lolllyyyy A___A

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :gelato:

    la prima e l ultima mi piacciono molto

    :lol: Grazieeeeeeee!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. Lolly73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sakkina @ 28/8/2007, 19:40)
    cakio pennello...io dovrei mettermi che mi piacerebbe saperlo usare...tu che genere hai usato?n sono per nulla esperta in pennelli...i miei sono smaciulenti e pelati...poverini...sono calvi:(

    Anch'io come Cati usavo un pennello sintetico, mi pare fosse di martora sintetica... mi sa che era della Winsor e Newton, era celeste con la punta gialla, vi risulta? Il mio l'ho comprato circa 10 anni fa e ora non sono più aggiornata su cosa c'è in commercio. Mi ci sono trovata benissimo, è l'unico pennello che non ho maltattrato e che è rimasto con la punta perfetta per un sacco di anni, non ha mai spelato e ha sempre fatto tratti perfetti!!!!!!! Me lo aveva consigliato una mia amica bravissima che dipingeva fantasy e inchiostrava divinamente, è lei che mi ha fatto vedere come si usava e veramente mi ci sono trovata benissimo. Ci ho messo un po'di mesi di esercizio per trovare il giusto controllo, ho anche provato i pennini, ma il pennello l'ho trovato molto più comodo. Provaci, vedrai come è bello usarlo!!!!! il mio mi sa che era un n.2 ed era con la punta a goccia. ^_^ Ora che non lo uso più non so dove è andato a finire, mannaggia, potevo darti indicazioni più precise.... e poi ci ero affezionata!!!! :cry:
     
    .
  15. sakkina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolly73 @ 28/8/2007, 20:27)
    CITAZIONE (sakkina @ 28/8/2007, 19:40)
    cakio pennello...io dovrei mettermi che mi piacerebbe saperlo usare...tu che genere hai usato?n sono per nulla esperta in pennelli...i miei sono smaciulenti e pelati...poverini...sono calvi:(

    Anch'io come Cati usavo un pennello sintetico, mi pare fosse di martora sintetica... mi sa che era della Winsor e Newton, era celeste con la punta gialla, vi risulta? Il mio l'ho comprato circa 10 anni fa e ora non sono più aggiornata su cosa c'è in commercio. Mi ci sono trovata benissimo, è l'unico pennello che non ho maltattrato e che è rimasto con la punta perfetta per un sacco di anni, non ha mai spelato e ha sempre fatto tratti perfetti!!!!!!! Me lo aveva consigliato una mia amica bravissima che dipingeva fantasy e inchiostrava divinamente, è lei che mi ha fatto vedere come si usava e veramente mi ci sono trovata benissimo. Ci ho messo un po'di mesi di esercizio per trovare il giusto controllo, ho anche provato i pennini, ma il pennello l'ho trovato molto più comodo. Provaci, vedrai come è bello usarlo!!!!! il mio mi sa che era un n.2 ed era con la punta a goccia. ^_^ Ora che non lo uso più non so dove è andato a finire, mannaggia, potevo darti indicazioni più precise.... e poi ci ero affezionata!!!! :cry:

    grazie sei gentile ora che ho info precise n mi butterò come un pesce a prendere il primo che trovo
    grazie grazie
     
    .
341 replies since 27/8/2007, 15:57   18969 views
  Share  
.