Kontest: TalkInk n#1 EROS

disegna un fumetto per la rivista TalkInk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistersnike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Ecchime!
    Sarà un ottimo esercizio.. spero di imparare tante cose!
    Tivibbì

     
    .
  2. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piacerebbe partecipare! Istruitemi su quello che devo fare... Sarò diligente! ^__^

    Istruzioni? Comincia a pensare alla storia (magari puoi usare i tuoi bei personaggi) e poi quando esce il topic dei soggetti scrivi passo passo quello che hai pensato. ^_________^ Le regole sono in testa al topic.
    Mi raccomando il tema EROS!

    CITAZIONE
    ok, grazie!
    il mio dubbio era più sul passaggio matita-china, però, provare a fare prima tutte le matite e poi inchiostrare penso che mi sia molto utile

    Sei solito concludere subito la tavola dopo la matita?
    Vedrai che non avrai problemi! Ma forse in effetti è meglio fare prima tutte le matite...
     
    .
  3. supermarchét
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto, moltissimo... vorrei proprio provarci...
    però potrei avere solo una spiegazione in più, forse ragiono troppo da "maschio" (nel senso del genere, non inteso tipo "ehy ciao bel maschione! :) ) ma sarebbe possibile avere qualche orientamento in più su cosa si intende "tema eros".
    Capisco certamente che sarebbe meglio non fissare la storia sul genere di quelle che appaio su x comic, però quanto "anatomici" si può essere, è possibile narrare dell'eros senza far vedere l'eros... (?)
    Ma forse è un po' marzulliana come questione, forse la risposta è dentro di me ma è quella sbalgiata... forse si vuole lasciare campo libero per vederlo riempito da noi...(disegnatori, sceneggiatori ecc.)

    solo io forse ho avuto questo dilemma... :(
     
    .
  4. danieleody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci proverò!!!! :):):):):):):):):):):)

     
    .
  5. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarchét @ 20/12/2007, 11:15)
    solo io forse ho avuto questo dilemma... :(

    in realtà me lo sono chiesta anche io.
    (e se questo vuol dire ragionare da "maschio"inizierò a preoccuparmi. :woot: )
     
    .
  6. Spaisel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio assolutamente partecipare!!!
    Mi chiedo solo se è possibile farlo "in coppia": una mia amica si occuperebbe di soggetto e sceneggiatura, io dei disegni.
    Che ne dite? :pirata:
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    cartamente, no problem :)
     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarchét @ 20/12/2007, 11:15)
    Mi piace molto, moltissimo... vorrei proprio provarci...
    però potrei avere solo una spiegazione in più, forse ragiono troppo da "maschio" (nel senso del genere, non inteso tipo "ehy ciao bel maschione! :) ) ma sarebbe possibile avere qualche orientamento in più su cosa si intende "tema eros".
    Capisco certamente che sarebbe meglio non fissare la storia sul genere di quelle che appaio su x comic, però quanto "anatomici" si può essere, è possibile narrare dell'eros senza far vedere l'eros... (?)
    Ma forse è un po' marzulliana come questione, forse la risposta è dentro di me ma è quella sbalgiata... forse si vuole lasciare campo libero per vederlo riempito da noi...(disegnatori, sceneggiatori ecc.)

    solo io forse ho avuto questo dilemma... :(

    Cosa intendiamo con Eros? immaginavo questa domanda, anzi, strano che non l'abbiate fatta prima! ^__^

    Dunque voglio partire facendoti un esempio (alto, lo so, ma si devono sempre prendere esempi alti!). Conosci skydoll, il fumetto di Barbucci e Canepa? Ecco, quel fumetto parla proprio di Eros sotto diversi livelli di lettura: C'è la storia d'amore tra i personaggi, l'amore rappresentato dalla dea Agape e dalla dea Lodovica, l'amore che diviene potenza magica... tutto ruota su diversi concetti dell'EROS.
    C'è l'eros mitologico, quello del mito di cupido, tanto per intenderci.
    L'eros filosofico, che Freud metteva come fondamento dei moti dell'animo umano.

    Ecco, per esempio potresti farci vedere Freud che più di un secolo fa teorizzava l'eros. Oppure potresti farci vedere come intendono l'eros ... per dire... gli anziani!

    E l'eros è anche erotismo, è vero. Ma per parlare d'erotismo non è necessario mostrare. ^_____^

    CITAZIONE (Spaisel @ 20/12/2007, 13:59)
    Voglio assolutamente partecipare!!!
    Mi chiedo solo se è possibile farlo "in coppia": una mia amica si occuperebbe di soggetto e sceneggiatura, io dei disegni.
    Che ne dite? :pirata:

    Certo, è possibile creare delle collaborazioni. Ma la tua amica comunque dovrebbe ugualmente sottoporre i soggetti al forum nella sezione Esercizi. ^__^ Un pò come si fa con l'editore che deve valutare il fumetto dal soggetto.
     
    .
  9. m@ssy77
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei buttarmi nella mischia anche io.... :banana:
     
    .
  10. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ketty!!! grazie.. ora viviamo di incubi....
    i nonni...... @,@...

    scherzo... :ph34r: ...forse.

    comunque, prima cosa da fare: RICERCA.
    di soggetti poi ne verranno fuori... gh
     
    .
  11. Luca Dharma Bun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm...
    Può partecipare anche l'ultimo arrivato? :ph34r:
    (in realtà ho scritto tempo fa qualche post ma non mi ricordo più la password del vecchio account :cry: )

    :psyco:
     
    .
  12. Manson
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO voglio partepipare......ed avrei un amico che si occuperebbe del soggetto e della sceneggiatura......deve essere iscritto al sito di kinart?????e se in caso un gruppo del genere vince,le 30 copie vanno spartite tra gli autori oppure se ne danno 30 a ciascuno?????????si possono far vedere parti sessuali(seno,pube,natiche)oppure non possiamo far vedere le parti citate sopra?o solo alcune??
    :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance: :spongedance:
     
    .
  13. thekillingjoke
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'iniziativa titilla la mia curiosità...
     
    .
  14. JSim10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....eros maledetto!!!
    nn mi scappi...ti ho in testa....ora devo solo appiccicarti n 6 tavole!!!!


    DOMANDONA!!!
    si possono fare tavole a colori? o in scala di grigi?

    o solamente in B/N???????
    importantizzimo XD
     
    .
  15. kaworu84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare da sceneggiatore?non sono all'altezza di comporre delle tavole
    ma ho qualke idea carina da poter essere sviluppata!!!
    XD
     
    .
92 replies since 18/12/2007, 17:18   4787 views
  Share  
.