Kontest: TalkInk n#1 EROS

disegna un fumetto per la rivista TalkInk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che ti avevo chiesto di ragionare ancora sul tuo soggetto, per questo non ti ho aggiunto alla lista.
    qui c'era il mio commento
    #entry206248956
    visto che foolys non è intervenuto nel frattempo, chiudiamo un occhio.
     
    .
  2. nicelittlewizard
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok... per i dialoghi sono quasi tutti già fatti e finiti... erano pronti anche prima del soggetto perchè ero partito proprio da quelli, se sono necessari posso aggiungerli a quello che ho già postato.altrimenti li inserisco nellasceneggiatura... non so.
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ketty può giustamente aver tralasciato qualcosa, infatti chiedeva apposta se qualcuno mancava. ti erano state date delle indicazioni o correzioni?
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa sera metterò online il secondo step del Kontest.
    Poi sarò fuori dai piedi per un po' di giorni. Mi raccomando, comportatevi bene! :)
     
    .
  5. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo step del Soggetto è ufficialmente chiuso, d'ora in poi inizia il secondo step di sceneggiatura.
    http://kinart.forumfree.net/?t=24278658

    Buon lavoro ai partecipanti e buon lavoro ai moderatori! :)
     
    .
  6. <lebowski>
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che il mio soggetto per il kontest è stato trombato :cry:
    a questo punto se qualcuno si trovasse all'ultimo momento nella necessità di un disegnatore (cosa improbabile, credo) mi metto a disposizione... :)
    appena riesco a capire come postare un'immagine metterò qualche tavola nella sezione riservata ai consigli

    nel frattempo seguirò l'evolversi del kontest dato che ho visto parecchi soggetti che mi ispiravano

    ciao!
     
    .
  7. thekillingjoke
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene, un disegnatore a piede libero... :)
    per postare le tue immagini devi andare su imageshack, caricare un tuo file .jpg, cliccare la spunta su "resize" e, quando ti avrà reindirizzato alla nuova finestra, scendere con la rotellina del mouse e selezionare uno dei link più in basso (Forum1 o forum2), non i thumbnail che se no ogni volta bisogna stare lì a cliccare. Aspettiamo i tuoi lavori. Sciauuu
     
    .
  8. <lebowski>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekillingjoke @ 19/1/2008, 13:13)
    bene bene, un disegnatore a piede libero... :)
    per postare le tue immagini devi andare su imageshack, caricare un tuo file .jpg, cliccare la spunta su "resize" e, quando ti avrà reindirizzato alla nuova finestra, scendere con la rotellina del mouse e selezionare uno dei link più in basso (Forum1 o forum2), non i thumbnail che se no ogni volta bisogna stare lì a cliccare. Aspettiamo i tuoi lavori. Sciauuu

    grazie dell'help! :)
     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso però basta scrivere qui please :)
    su come caricare una immagine c'è il topic apposta, basta che entri nel topic delle gallerie, e per fare poi domande c'è la sezione apposita.
     
    .
  10. D4phn3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... una domandina, era da un po' che non venivo e mi sono accorta solo ora del kontest... essendo scaduto il termine per il soggetto, chi non ne ha presentato uno valido è fuori e stop?
     
    .
  11. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda.
    ma per la griglia.7cm sono le vignette in verticale no?
     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    x D4phn3: purtroppo, si, mi spiace ç_ç ma in realtà puoi sempre proporci soggetti e noi saremo cmq disponibili :)

    x brandy: ehm, in ke senso 7?
     
    .
  13. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh che c'è scritto,griglia 21x 29,7cm.
    ecco.sul 21x29 ci sono. e i 7cm?
     
    .
  14. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    il formato A4 sono 210mm per 297 mm quindi sono 21 cm per 29cm E 7mm

    ;) oppure se vuoi prova, 7 cm di profondità..un fumetto volumetrico...bisognerebbe parlarne all'editore ma sarebbe all'avanguardia.. ;):)

     
    .
  15. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l'intromissione, non volevo farlo ma nonostante non commenti non vuol direi che non segua la cosa...

    non sta diventando un po' caotico?tutto il discorso...
    ora si fa un po' più complessa la storia e volevo suggerire magari di dividere le storie che vanno da quelle che non vanno

    -magari approvate da tutti i mod che seguono il kontest, insieme-

    e di metterle in cartelle singole per autore.

    :) opinione mia personale...

    ciao ciao
     
    .
92 replies since 18/12/2007, 17:18   4787 views
  Share  
.