Carnevale a Fumetti 2008: RESOCONTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tifa82
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooo Oruby che peccato, eri C18 uno dei miei pg preferiti di dragon ball....sigh non sono riuscita a vederti!
    alla fine ho cantato la canzone di one piece,anche se l'esibizione doveva essere un altra, ma al mio ragazzo (Zoro) hanno rotto una spada...T__T
     
    .
  2. Contey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oruby @ 6/2/2008, 18:53)
    uppero o passero cmq tutte le foto che sono riuscita a fare...e se sono venuti, anche i video con Freddy e Sampei xD

    il video di freddy, postalo!
     
    .
  3. Ridgerunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO sono entrato per miracolo. un Omone mi ha preso una spalla ed ha detto: a quelli dietro di me: "Vedete questo ragazzo?" Quelli dopo di lui non possono entrare! Faccio i miei complimenti al Ragazzo vestito da Predator (impressionante).

    UN'unico appunto posso farlo al fatto che si era creata una confusione tale che molti non sono riusciti ad entrare, e dentro non era proprio il massimo per vedere bene i costumi o fare foto; ma d'altronde, se dobbiamo comunicare il concetto di Cosplay a molte persone, serate come quelle di ieri servono come il "panuzzo".

    Ah sì, Buttery! Io ero vestito da Enigmista di Batman (e tre persone mi hanno pure fermato per fare due foto: non mi era mai successo prima!)
    Ciao e complimenti a Tutti!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Voglio dire solo una cosa: Sergio sei un grande!la serata è stata fantastica!! :bandev: :bandev: :bandev: :bandev: :bandev: :bandev: :bandev: :bandev: :banpiano: :banpiano: :banpiano: :banpiano: :banana: :banana: :banana: :banana: :carrot: :spongedance: :spongedance: :fly: :fly:

     
    .
  5. Buttery
        Like  
     
    .

    User deleted


    figo l'enigmista...complimenti!!!
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto continuano ad arrivare...
    ed io ho già in mente delle ideeeee :D
     
    .
  7. Videl_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stata una serata meravigliosa!!! Complimenti agli organizzatori!!!

    Noooooooooo C18, non ti ho vista! avrei voluto vederti, io ero la ragazza vestita da Videl XD
     
    .
  8. Giotaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora complimenti a tutti;)
    ps ma per i video? qualcuno ha filmato le esibizioni?(io ho esautiro le batteria prima, e anche avendole avute, alle due e mezza sono andato via sigh sob)
    Io ho filmato qualcosina, mi spiace soltanto che il video delle premiazioni per il miglior gruppo mi da problemi. Comunque appena li risolvo vedo di mandarlo;)
     
    .
  9. Oruby
        Like  
     
    .

    User deleted


    badate che i video sono cortisssimi ^^''''

    non ci credo ç__ç c'era pure una Videl, ma non ti ho vista proprio!La prossima volta dobbiamo metterci d'accordo e facciamo un gruppone :D
    se msn si connette passo le foto a sampei A__A
     
    .
  10. Videl_89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto nelle foto che c'era pure C17! *_____*
    Avrei tanto voluto farmi una foto con voi ç_____ç
     
    .
  11. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora tante foto messe online, grazieeeee :)
     
    .
  12. smilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora complimenti agli organizzatori della serata! ringrazio ancora la giuria del premio dato a me e a Bea, non ce l'aspettavamo e siamo rimasti stupiti a sentirci chiamare sul palco. Non vedo l'ora di partecipare al prossimo cosplay contest.
     
    .
  13. magnum p.i.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi se tra di voi ci sono le persone che si sono fatte la foto insieme a nana, quella ragazza coi raiban, la cravatta rossa, e la minigonna a pois, con la chitarra in spalla, mi piacerebbe ricevere le vostre foto con lei, io sono il suo fidanzato.
    fatemi sapere
    magnum p. i.

    dimenticavo: è stata una bellissima serata, davvero complimenti a tutti quelli che l'hanno organizzata, e a tutti quelli che hanno presenziato!!!!
    bellissimi costumi


    soprattutto grazie alle persone che hanno voluto fotografarsi accanto alla mia ragazza vestita da nana: era così contenta, e di conseguenza anche io lo ero!
    spero di vedere presto altre foto della serata sul forum
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto sono continuamente aggiornate, almeno in questi primi giorni ne arriveranno di continuo :)
     
    .
  15. arychanlp
        Like  
     
    .

    User deleted


    è VERO RAGHIIIIII!!CHE BELLISSIMA SERATAAA!!SERGIO ,GRAZIE A NOME DI TUTTI I PALERMITANI APPASSIONATI DI COSPLAY,SEI UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!(CMQ SONO ARIANNA!!) image
     
    .
30 replies since 6/2/2008, 05:05   1278 views
  Share  
.