Kontest Lupo Alberto: I VINCITORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brandy alexander
        Like  
     
    .

    User deleted


    yeaa. bravi! :banlama: :spongedance: :carrot: :banana:
     
    .
  2. giac-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foolys @ 8/9/2008, 13:50)
    dovete sempre ricordare che le strip sono state scelte nel complesso, disegni e testo :)

    inoltre, l'importante è che ci sia una coerenza stilistica di fondo, e ricordo che c'era totale libertà creativa e interpretativa.

    ...eggià...vorrei ricordare 2 cose:
    1) che in una strip testo e disegno si equivalgono anche se moltissime volte il testo è più importante di un bellissimo disegno...trattasi di strip e non di storie lunghe o altro.

    2) il sommo giudice è stato Silver in persona che -direi - di strip se ne intende...o no?
    Noi dello staff abbiamo fatto solo una prima scrematura.

    Dette queste 2 cose i gusti restano sempre personalissimi: i miei - rispetto a cosa stabilito da Silver - per esempio coincidevano per il vincitore ma i piazzati sarebbero stati in ordine diverso...che faccio contesto o mi fido del giudizio di chi scrive e disegna da più di 30 anni una delle più brillanti strip del panorama fumettistico mondiale?
    :cycle:
     
    .
  3. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sinceramente nn mi aspettavo questo prestigioso secondo posto :bandev: , al dire il vero nn credevo di finire fra i primi quattro visto che c'erano delle striscie che mi piacevano molto di più della mia, sono felice che Silver (autore che mi ha DAVVERO avvicinato ai fumetti oggi mi abbia giudicato così bene), mi sento di dire grazie a tutti nn so' che altro dire :cry:
     
    .
  4. caleb_lost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo applauso ai vincitori, se lo meritavano davvero! Tutte e 4 strisce bellissime!
    Grandissimo anche lo staff che ha permesso tutto questo!
    Ovviamente pubblicizzate qui il dove ed il quando recuperare le strisce pubblicate dai fortunatissimi vincitori, perchè mi proietto in edicola a prenderle subito.
    Un ringraziamento al Lupo ed al suo imparegiabile Padre che ci hanno regalato una possibilità davvero incredibile.

    Un complimentoni a tutti i partecipanti, tutt'ora mi rammarico di non averne potuto far parte...
    Grandissimi tutti!
     
    .
  5. Delund
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti ai partecipanti!
     
    .
  6. fumegio2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito di edicola perchè trovare il lupo è cosi difficile... so che non è il posto giusto per questa domanda ma visto che Giac ci ascolta.....e aprire un topic non mi pare il caso...La mia è giusto una domanda.... Per il resto .. ho dimenticato una cosa ..... chi vince offre è giusto ? :D
    :gh:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi-Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto)

    Group
    Member
    Posts
    4,747
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori .
     
    .
  8. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    brrrrrrraaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :banpiano:
     
    .
  9. theodorx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sn nuovo qui ma secondo me ciro doveva avere il primo posto... cmq alla prossima kontes parteciperò anche io ..sono bravo bravo disegnare e provengo dallo stesso paese di ciro...ciao atutti
     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... leggi quello che ha scritto Giac su :)
     
    .
  11. 0LM0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theodorx @ 9/9/2008, 10:50)
    ciao a tutti io sn nuovo qui ma secondo me ciro doveva avere il primo posto... cmq alla prossima kontes parteciperò anche io ..sono bravo bravo disegnare e provengo dallo stesso paese di ciro...ciao atutti

    Ehm.. chi sei? :unsure:
     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi di non andare oltre con questa discussione qui, eh :)
     
    .
  13. giac-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumegio2007 @ 8/9/2008, 22:23)
    A proposito di edicola perchè trovare il lupo è cosi difficile... so che non è il posto giusto per questa domanda ma visto che Giac ci ascolta.....e aprire un topic non mi pare il caso...La mia è giusto una domanda.... Per il resto .. ho dimenticato una cosa ..... chi vince offre è giusto ? :D
    :gh:

    ...be' in Italia ci sono c.a 35.000 edicole + i supermercati.
    Solo Bonelli e Disney coprono l'intero territorio nazionale per quanto riguarda i fumetti...bè forse anche l'Eura con Skorpio e Lancio e Astorina con Diabolik...ma tutte le altra case editrici devono fare delle scelte non potendo sostenere tirature da 100.000 copie e oltre; di conseguenza trovi con difficoltà il Lupo, ma anche tutti gli altri fumetti a meno di non abitare in una grossa città preferibilmente del nord.
    Cmq oggi dopo un bel po' ho rivisto il lupastro negli scaffali dell'edicolona del carrefour.
    :fame:
    Fine OT ( ma neanche tanto, così vi fate un'idea di dove recuperare il Lupo il mese prossimo per vedere vi pubblicati ) ...continuate con i complimenti ai vincitori!
    :carrot:
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma... TUTTI I VINCITORI DEVONO SPEDIRCI LE STRISCE! DOVE SIETE FINITI??? :D
     
    .
  15. MLock
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOO!
    incredibile, ce l'ho fatta O.O

    Grazie per l'occasione!!! Vi mando subito la strip in alta risoluzione col livello di testo a parte (come specificato a inizio topic)

    ancora non riesco a crederci...MITICO! XD
     
    .
51 replies since 8/9/2008, 10:35   2554 views
  Share  
.