Claremont's untold stories

alla ricerca delle trame perdute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè non l'ha richiesto nessuno, oltretutto si vede che exiles non era tanto amato neanche su xmen deluxe(visto come l'han sostituito per far spazio ad altre serie, e giustamente)...quindi, non essendo un'organizzazione di beneficenza, non fan regali..
     
    .
  2. P.!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto che leggere Young X-Men avrei preferito New Exiles tutta la vita o almeno la fine di Exiles...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    15,186
    Reputation
    0
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (profnik @ 4/5/2010, 14:12)
    xkè non l'ha richiesto nessuno, oltretutto si vede che exiles non era tanto amato neanche su xmen deluxe(visto come l'han sostituito per far spazio ad altre serie, e giustamente)...quindi, non essendo un'organizzazione di beneficenza, non fan regali..

    Al posto di - il primo nome che mi viene in mente - X-Men First Class. -_-
    Serie meravigliosa che TUTTI (o almeno tutti coloro che hanno scritto a LucaS) volevano vedere sparire. -_-
    E continuando con questo ragionamento, perchè non saltare le quattro storie della Sorellanza, c'è tanto altro materiale valido in giro, o Uncanny X-Men 500?
    Ci sono i MME cavolo, così fanno contenti tutti.
     
    .
  4. Xdrake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowcat @ 4/5/2010, 14:40)
    - X-Men First Class.

    l'adoravo :wub:

    e questo dimostra quanto il discorso sulle serie limbizzate sia lungo e complesso.
    io trovo giusto che si eviti di pubblicare roba di nicchia o di bassa qualità su testate come GIXM , XMDL o Wolverine , ma comunque una serie cominciata in linea di massima andrebbe portata a termine . Purtroppo certe scelte è facile farle col senno di poi, difficile farle sul momento quando il materiale in questione è pubblicato in USA con poco margine di distanza dalla pubblicazione italiana. :(
    Fosse stato per me comunque la New Excalibur di Claremont ad esempio l'avrei portata a termine , in fondo mancavano una manciata di numeri, cosi come avrei ultimato la pubblicazione di CapBritain & M13 , la cui limbizzazione oltre a privarci di storie di qualità ci ha negato
    SPOILER (click to view)
    il ritorno dall'aldilà di Meggan
    .
    Quello che mi stupisce è che nella miriade di possibilità di pubblicazione che ha la Panini molte cose "mutanti" non abbiano trovato posto in alcuna maniera.
     
    .
  5. *Padmé*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito ma...davvero vi piaceva First class? :unsure:
     
    .
  6. Xdrake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Padmé* @ 4/5/2010, 15:34)
    Non ho capito ma...davvero vi piaceva First class? :unsure:

    Mi piaceva, ed ero praticamente l'unico , ma che ci vuoi fare ognuno ha le sue tare ^_^
     
    .
  7. *Padmé*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo de gustibus ci mancherebbe...solo che come hai detto tu non ha riscosso consensi e pensavo fosse ironico quanto avete scritto...forse l'unica utilità è stata di dare un titolo al prossimo film sui mutanti :P
     
    .
  8. Xdrake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Padmé* @ 4/5/2010, 15:45)
    Certo de gustibus ci mancherebbe...solo che come hai detto tu non ha riscosso consensi e pensavo fosse ironico quanto avete scritto...forse l'unica utilità è stata di dare un titolo al prossimo film sui mutanti :P

    imho first class era un riempitivo senza pretese e senza nessunaltra ambizione che essere una rivisitazione leggera e "spensierata" dei primi anni degli X-Men , che poi dal punto di vista continuity fosse inutile se non controproducente siamo d'accordo , ma non era quella il suo compito.
    comunque chiuso OT... :P

    Prossimo argomento le "nuove leve" introdotte da Claremont in X-treme X-Men , in particolare i gemellini australiani ... e anche qui ci sarebbe da aprire un dibattito sulla loro utilità e su come mai a Claremont dopo il suo ritorno non sia più riuscita una delle sue magie più grandi , cioè rendere interessanti, vivi e reali personaggi nuovi e introdotti dal nulla. il confronto tra gli X-Men creati nel 1° run (Rogue, Shadowcat, Gambit, ecc ) e quelli creati dopo il suo ritorno (Thundirbird III, Slipstream, Lifeguard) è davvero impietoso , e c'è da chiedersi il perchè...
     
    .
  9. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli MME vendon solo se collegati a un qualche evento di massa(tipo civil war, WWH, e DR), pensavo ve ne foste accorti!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    15,186
    Reputation
    0
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Padmé* @ 4/5/2010, 15:34)
    Non ho capito ma...davvero vi piaceva First class? :unsure:

    Ehi, vacci piano con gli insulti. :angry: :P

    CITAZIONE (profnik @ 4/5/2010, 17:19)
    gli MME vendon solo se collegati a un qualche evento di massa(tipo civil war, WWH, e DR), pensavo ve ne foste accorti!

    I MME nascono come "progetti in perdita", cioè se non ci guadagnano non è una tragedia.
    Che poi li accostino agli eventoni per vendere fanno bene per carità, ma la loro funzione originale era per le serie di nicchia che sui mensili non avrebbero venduto.
    Che poi li dedichino a chiunque tranne che al mondo mutante è un altro paio di maniche. <_<
     
    .
  11. P.!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiaceva come riempitivo/lettura leggera ma ovviamente se doveva togliere posto ad altre storie in continuity non mi è dispiaciuto la sua limbizzazione...
     
    .
  12. Xdrake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowcat @ 4/5/2010, 18:31)
    I MME nascono come "progetti in perdita", cioè se non ci guadagnano non è una tragedia.
    Che poi li accostino agli eventoni per vendere fanno bene per carità, ma la loro funzione originale era per le serie di nicchia che sui mensili non avrebbero venduto.
    Che poi li dedichino a chiunque tranne che al mondo mutante è un altro paio di maniche. <_<

    e pensare che avevano cominciato cosi bene
    image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    15,186
    Reputation
    0
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xdrake @ 4/5/2010, 18:44)
    CITAZIONE (Shadowcat @ 4/5/2010, 18:31)
    I MME nascono come "progetti in perdita", cioè se non ci guadagnano non è una tragedia.
    Che poi li accostino agli eventoni per vendere fanno bene per carità, ma la loro funzione originale era per le serie di nicchia che sui mensili non avrebbero venduto.
    Che poi li dedichino a chiunque tranne che al mondo mutante è un altro paio di maniche. <_<

    e pensare che avevano cominciato cosi bene
    (IMG:http://www.paninicomics.it/image/image_gal...19404021887.jpg)

    Cavolo la mini Madrox e due episodi di Exiles, che altro si poteva chiedere? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    13,120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadowcat @ 4/5/2010, 18:49)
    Cavolo la mini Madrox e due episodi di Exiles, che altro si poteva chiedere? :wub: :wub: :wub:

    cazzo mi hai appena ricordato che nella mia top 25 mi sono scordato di mettere gli exiles di Tony Bedard :wub:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Member
    Posts
    15,186
    Reputation
    0
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad_Ed @ 4/5/2010, 18:57)
    CITAZIONE (Shadowcat @ 4/5/2010, 18:49)
    Cavolo la mini Madrox e due episodi di Exiles, che altro si poteva chiedere? :wub: :wub: :wub:

    cazzo mi hai appena ricordato che nella mia top 25 mi sono scordato di mettere gli exiles di Tony Bedard :wub:

    Beh, io ho dimenticato la mini Madrox. :lol:
     
    .
351 replies since 23/2/2009, 14:42   10826 views
  Share  
.