Kontest: disegna Cattivik con Kinart

scadenza 21 febbraio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cr@sH BaNdiCoOT
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci sono limiti nel numero di vignette, giusto? certo non ce ne infilo 30 :D
     
    .
  2. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cr@sH BaNdiCoOT @ 21/12/2009, 18:40)
    non ci sono limiti nel numero di vignette, giusto? certo non ce ne infilo 30 :D

    Ci sono i ragionevoli limiti dovuti al formato, alla leggibiltà della strip una volta a formato di stampa...
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao stefano!
    purtroppo, le strisce devono essere anzitutto solo due (quindi se continua già sarebbe un problema) e inoltre devono assolutamente essere autoconclusive! :(
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    sì, le strip in quanto tali devono essere autoconclusive. Deve essere una battuta secca, come una barzellettina. Non una storia vera e propria.
    Vi ricordo che dovete postare solo due strip, e poi eventualmente sono perfezionabili.

    StefanoMike, le tue non sono strip, è l'inizio di una storia. Postaci le due strip quando avrai finito di disegnarle e mettici anche il testo, ok? Mostrarci una vignetta alla volta non serve a molto, non possimao darti nessun consiglio così... ok?

    CrashBandicoot, sì massimo due strip. Le strip sono per definizione autoconclusive e al massimo possono avere dei rimandi l'una all'altra.
     
    .
  5. Stefano-mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora posterò man mano, anche se mi veine spontaneo fare tutto insieme xD
    sarà un po difficilotto cmq è pur sempre bello fare ste cose, mostrano fino a k punto puoi spingerti ;)
     
    .
  6. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stefano-mike @ 24/12/2009, 12:56)
    Ok allora posterò man mano, anche se mi veine spontaneo fare tutto insieme xD
    sarà un po difficilotto cmq è pur sempre bello fare ste cose, mostrano fino a k punto puoi spingerti ;)

    Non volevo bacchettarti prima, ok?
    Come ho scritto più sopra è meglio per noi capire le due strip che hai fatto.
    Capito? quindi mostraci le matite di entrambe le strip anche con il lettering a matita così possiamo leggere, ok?
    Solo successivamente farai le chine.
     
    .
  7. Stefano-mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    okkeio grazie ^^

    a proposito di china io la compari tempo fa, ma nn la so usare molto, ho paura di inguacchiare il disegno
     
    .
  8. Cr@sH BaNdiCoOT
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un problema comune a molti, (anche a me) ^_^... puoi provare a fare le chine in un foglio a parte, se hai un tavolo luminoso, altrimenti inchiostri sul buon vecchio foglio di lucido (così se dovessi sbagliare non sei costretto a rifare le matite) ;)
     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, per favore, per problemi e domande di questo tipo usate consigli per il disegno, qui andrebbero solo le domande relative al kontest, e le rispettive strip, ok?
     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a leggere bene... io credo che alla base di tutto, per partecipare a un concorso, fare vedere i propri lavori etc... ci sia la presentazione.
    fare vedere delle foto composte così, montate anche maluccio, purtroppo, fa valutare già non bene il tuo lavoro. dpvrai comunque trovare uno scanner, o avrai qualche amico che ce l'ha, no?
    c'è TANTO tempo, quindi perchè questa fretta di postare le tue strip così?
    sistemale bene, e faccele capire meglio :D
     
    .
  11. Stefano-mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foolys @ 25/12/2009, 13:09)
    non riesco a leggere bene... io credo che alla base di tutto, per partecipare a un concorso, fare vedere i propri lavori etc... ci sia la presentazione.
    fare vedere delle foto composte così, montate anche maluccio, purtroppo, fa valutare già non bene il tuo lavoro. dpvrai comunque trovare uno scanner, o avrai qualche amico che ce l'ha, no?
    c'è TANTO tempo, quindi perchè questa fretta di postare le tue strip così?
    sistemale bene, e faccele capire meglio :D

    xD ho tanta fretta perchè purtroppo a trovarlo il tempo, quindi quando posso fare una cosa cerco di non starci troppo e accavallare ad altro.... le aggiusterò.... xD
     
    .
  12. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    dedica il tempo giusto alle cose, e vedrai che i risultati saranno più soddisfacenti in primis per te stesso.
     
    .
  13. Oniro
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male che ho deciso di rivedermi il forum dopo un pò di latitanza... spero di farmi venire un'idea decente, purtroppo non sono un esperto del personaggio, vedrò di documentarmi.. :bandev:
     
    .
  14. nikkSantellani
        Like  
     
    .

    User deleted


    ohhhh wow amo Cattivik alla follia !!!Ho iniziato a far fumetti Il giorno che ho comprato il primo Cattivik .. mi metto all'opera!!!!
     
    .
  15. Oniro
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, mi sorgono due dubbi:

    1: ma cattivik parla un dialetto specifico o ha un linguaggio inventato? su wikipedia dice semplicemente che non pronuncia l'ultima lettera di alcune parole, ma vorrei avere conferma da qualcuno più esperto, è un dubbio che ho da un pò di tempo...

    2: la scadenza della consegna riguarda il lavoro finito o solo lo storyboard?
     
    .
313 replies since 17/12/2009, 18:18   14447 views
  Share  
.