Kontest: disegna Cattivik con Kinart

scadenza 21 febbraio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magister Ludus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio layout, scurito al massimo per renderlo leggibile (speriamo almeno).

    Si può sforare un po' dai confini della striscia, sì? E' così stretto là dentro :P

    image
     
    .
  2. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, che intendi per forzare? se vuoi cambiare le dimensioni è impossibile :D altrimenti sarebbe fuori concorso, sul magazine il formato è quello, e quello deve rimanere.

    la strip per me può andare
     
    .
  3. Magister Ludus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giac- @ 29/12/2009, 09:57)
    tutto ok, magister...un pochino puoi sbordare, tranquillo!

    Grazie Giac :)

    Ecco le matite, le "x" sono i riempimenti che farò.

    image
     
    .
  4. racaniello carmine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riecco la mia prima strip dopo i suggerimenti ricevuti(seguiti vergognosamente alla lettera),a primo impatto potrebbe sembrare un'altra ma vi assicuro che è sempre lei.

    Aspetto eventuale conferma per le chine e intanto mi risistemo la seconda.


    [IMG]http//i48.tinypic.com/m8ehyu.png[/IMG]



    Meglio tardi che mai...

    Edited by foolys - 3/1/2010, 14:46
     
    .
  5. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    x racaniello: non capisco, hai tentato tre volte di mettere la stessa strip o sono tre strip diverse? io ne vedo solo una.
    guardando la tua strip , come ritmo, io avrei aggiunto una vignetta fra la prima e la seconda, magari con un piano medio con in mezzo l'angolo del palazzo, per far già vedere cattivik da una parte pronto col coltello e il tizio dall'altra parte. che dici?
     
    .
  6. racaniello carmine
        Like  
     
    .

    User deleted




    Sto migliorando..questa volta l'ho postata al secondo tentativo.

    Opps!Ho scritto "della fanzine "invece di"della MIA fanzine"...vabbe' quello si aggiusta nella versione definitiva.
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    x racaniello: ti chiedo però un po' di disciplina, e di comprimere i tuoi messaggi il più possibile, non devi per forza rispondere a ogni minima cosa, comprimi il più possibile in messaggi unici, ok?

    la strip va bene.
     
    .
  8. edo p3
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso inviare una parte della striscia gia inchiostrata o perlomeno passata a penna per consentirmi un maggiore chiarezza durante il lavoro ma non e' ne' una matita ne' un ' inchiostrazione solo un tentativo di un fan inesperto che ha bisogno di consigli
     
    .
  9. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per quello ci sono i consigli, scusa devo cancellarti l'immagine, è troppo grande, leggi come ridimensionarla qui, è tutto nel menu:

    http://kinart.forumfree.it/?t=30099350
     
    .
  10. edo p3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma almeno l' hai vista?

    Scusa ho sbagliato immagine :D :D :D



    Edited by foolys - 4/1/2010, 11:42
     
    .
  11. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Edo,
    l'immagine è ancora troppo grande, per favore puoi ridimensionarla in modo da essere all'incirca sui 600 pixel di larghezza?
    Anche perchè mi sembra che tu abbia usato un lettering troppo piccolo e vedendola a 600 px sapremo con certezza se il testo è davvero troppo piccolo.
    Putroppo inoltre nemmeno così come l'hai postata ora si possono leggere bene i testi, troppo impiastricciati. Anche i disegni...
    Insomma, dai un aggiustata alla tua matita e poi ripostala nel modo giusto!
     
    .
  12. edo p3
        Like  
     
    .

    User deleted


    [IMG]IMG]http://i47.tinypic.com/2daixqo.jpg[/IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    L' ho ridimensionata ma avevo gia' detto che non è una matita ma solo uno schizzo la prima vignetta è ripassata con la penna e volevo sapere se ti riferivi alle altre vignette quando hai prlato di lettering piccolo.Per quanto rigarda l' inchiostrazione non avendo a disposiione la china nè sapendola usare molto volevo sapere se fosse possibile usare pennarello e penna. image image
     
    .
  13. racaniello carmine
        Like  
     
    .

    User deleted


    [IMG]http//:i49.tinypic.com/30uxrow.png[/IMG]

    chine
     
    .
  14. racaniello carmine
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  15. Magister Ludus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie chine:

    image

    e i colori, perché mi andava di colorarla ;P

    image
     
    .
313 replies since 17/12/2009, 18:18   14447 views
  Share  
.