IRON MAN & AVENGERS 56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    IRON MAN & AVENGERS 56

    image_gallery?img_id=5654527&t=1351431352050

    IRON MAN E I POTENTI VENDICATORI
    17x26, S., 80 pp., col.
    Contiene: The Invincible Iron Man #515, Avengers Academy #29-30, Iron Man: The End (seconda parte)
    MARVEL ITALIA
    prezzo: € 3.50

    Ultimo capitolo della saga Demonio, la fine del confronto fra Iron Man e il Mandarino… Ma se non fosse affatto finita? Una visita inaspettata di Wolverine annuncia brutte notizie per i superstudenti: nemmeno l’Accademia dei Vendicatori si salva dalla guerra Avengers Contro X-Men. In appendice, seconda parte di Iron Man: la fine di Michelinie e Layton!
     
    .
  2. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,questo numero quando si svolge esattamente? Perchè a pagina 3 di AVENGERS ACADEMY viene detto che alcuni X-Men sono stati fatti prigionieri dai Vendicatori,quindi si svolge dopo l'italiano AVX 2?
     
    .
  3. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 15/11/2012, 12:33) 
    Ok,questo numero quando si svolge esattamente? Perchè a pagina 3 di AVENGERS ACADEMY viene detto che alcuni X-Men sono stati fatti prigionieri dai Vendicatori,quindi si svolge dopo l'italiano AVX 2?

    AVX ROADMAP
    conviene leggerle il mese prossimo, assieme al prossimo numero, dopo l'italiano AVX2 ;)
     
    .
  4. profnik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pareva pure a me che si svolgesse più tardi..comunque...carina come storia..grummett però in diverse tavole è tirato via forte...

    molto buona la conclusione (?) della storia di iron man...con grande trucco di rhodes e tony per ingannare i nemici...vediamo mo la riscossa di tony contro stane e il mandarino! bravi fraction e larroca come al solito..

    the end: carino.
     
    .
  5. McCoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Invincible Iron Man #515 continua e si conclude il primo scontro di Tony contro il mandarino, stane e hammer. accerchiato su più fronti, militare, mediatico, fisico tony non può fare altro che gettare la spugna ed il primo apagarne il prezo è, apparentemente, Rodhey. ma stark è un futurist, guarda sempre avanti e la guerra è ben lungi dall'essere conclusa. Fraction sempre ottimo sia nella costruzione della trama che nella prosa, scrivendo momento davvero coinvolgenti come la morte di Rod e i dubbi di Pepper prima di gettarsi nella mischia. Larroca, come il suo scrittore, continua sugli stessi livelli.
    una run che si candida fra le migliori di testa di ferro

    Avengers Academy #29-30Gage non sbaglia un colpo nemmeno nel marasma di AVX: invece di piegarsi al crossover lo sfrutta per portare avanti le sue trame e caratterizzazioni con il solito ottimo bilanciamento fra azioni e dialoghi, mischiando i toni più leggeri (quello della competizione atletica, l'ercole nudo) con altri più drammatici. l'aarivo dei giovani mutanti non ingombra e ruba spazio, anzi: gage riesce a sfruttare questi ospiti per caratterizare ancora meglio i suoi accademici, trovando uno spazio sotto i riflettori per tutti i giovanoi, A o X che siano. Ottimo!
    Grummet invece a me non iace troppo ma su questa serie non ce lo vedo poi così male.

    Iron Man: The End (seconda parte)troppo old per storia e disegni e l'essere frazionata in poche pagine al mese certo influisce negativamente sul mio giudizio
     
    .
  6. ProzacNation
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letta Avengers Academy. Buonissimo il lavoro su X-23, credo sia meglio aspettare per vedere se Gage combinerà qualcosa di buono anche su gente tipo Surge, Pixie, Dust, le Naiadi e le Luci residue.
    Ah aggiungo: buona anche la caratterizzazione di Shaw, inquietante come ai vecchi tempi.
     
    .
5 replies since 14/11/2012, 14:29   116 views
  Share  
.