PUNISHER MAX 22 - LA FINE DELLA GUERRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Weapon Omega
        Like  
     
    .

    User deleted


    04365-500x500


    Come dice il titolo è la fine della guerra. Di più: la fine di un ERA. L'Era del Puni "max" di Ennis e Aaron (che ne era la diretta continuazione e con esso si metteva in una unica, sola e diretta continuity). Il culmine narrativo della saga è stato raggiunto con il numero scorso. Questo serve a Frank (oramai è lui in prima linea più ch eil Puni.) a chiudere i conti. TUTTI I CONTI. Con Bullseye, con Elektra (ultimo "boss" prima dello "schermo finale") e con Kingpin. E anche col Punitore. Il meglio della marvel degli ultimi anni è stato su questa testata. Ora, dopo il catastrofico finalissimo, ne rimarrà solo polvere. Non perdetevi l'ultimo fuoco di artificio. Con un avvertimento: questo NON è il "616". Questi sono personaggi DIVERSI (molto diversi) da quelli che conosciano. E' "L'EnnisAaronverso Punitivo". E tanto basta. Arrivati alla penultima storia sarete fulminati dalla battuta DEFINITIVA del Puni. che affronta "Re Pin": "LA TUA CITTA'. IL MIO MONDO". E verserete, poi, qualche lacrimuccia sul finalissimo affidato ai ricordi elegiaci di Nick Fury (il più simile dei marvel personaggi al Puni: spesso li ho confusi!). La Guerra finisce qui. Per quel che mi concerne il Punitore pure. Non vedo cos'altro si potrebbe scrivere sul personaggio.
    :riot:
     
    .
  2. Genzo83
        Like  
     
    .

    User deleted


    :riot:

    Appena ne ho il tempo voglio rileggermi la run dall'inizio, davvero molto bella ed intensa, qui Aaron ha scritto quello che voleva e lo ha fatto in maniera sublime, è davvero la degna conclusione alla vicenda di Frank Castle.
    Ovviamente ripartirà la serie Max dopo questa(lo annunciano da subito nell'editoriale) ma sarà impossbile prenderla sul serio... :asd:
     
    .
  3. Matty Roth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche buon cuore potrebbe dirmi i volumi usciti del Punisher Max e l'ordine dei volumi usciti?
    Vi amerò a vita...:wub:
     
    .
  4. Genzo83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello di Aaron dici? Questo è uscito su Punisher 100% Max 18-19-21-22, sul 20 c'è una raccolta di episodi singoli di diversi autori, tra cui uno di Aaron mi pare ma che credo nulla abbia a che vedere con la sua run.

    I TITOLI ovviamente sono :
    Kingpin
    Bullseye
    Frank
    La Fine della Guerra!
     
    .
  5. Matty Roth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scsatemi, intendevo anche quelli di Ennis...sul sito panini non ci capisco molto,perchè sono usciti prima con un titolo,poi ristampati con un altro...insomma,non capisco l'ordine (tutto questo perchè in biblio hanno 6 o 7 volumi del max,ma ho paura che siano a caso XD)
     
    .
  6. Genzo83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quelli di Ennis puoi saltare a leggere direttamente questi, comunque li stavano ristampando daccapo nella Garth Ennis Collection, a partire da In Principio, in poi. Ci sono anche tre volumi delle Grandi Saghe però quelli sono ristampati a caso e due volumi su 3 sono con Barracuda ma La Lunga e Fredda Notte è comunque consigliato e si ricollega a Mondo alla Rovescia.
    Comunque seguendo l'ordine con cui vengono ristampati nella GEC, a partire da "IN PRINCIPIO" non dovresti avere problemi perché i titolo sono gli stessi, per adesso hanno lasciato fuori solo "Born to Kill" il prequel della sere Max ambientato in Vietnam. Inoltre se sono volumi 100% Max sono numerati sequenzialmente visto che i primi numeri di Punisher Max sono quelli di Ennis quindi parte da uno.
     
    .
5 replies since 27/10/2012, 19:01   143 views
  Share  
.