Dylan Dog

di Tiziano Sclavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 17/10/2008, 19:12)
    CITAZIONE (Fiol @ 17/10/2008, 16:38)
    Ah! Grazie...merita come storia? Perchè "Il cervello di Killex" piacque molto....Ehm, intanto che ci sei, non è che hai da consigliarmi qualche numero degno di nota dopo il 90 o giù di lì, please? Così magari a Lucca recupero qualcosa... :D

    "Il ritorno di Killex",a mio avviso,non merita nemmeno una pagina de "Il cervello di Killex"... :(
    Per quanto riguarda l'ultimo numero quoto tutto quello detto da Wagner: storia che non resta e conclusione prevedibile fin dalle prime battute...un numero davvero evitabilissimo...

    Ti ha morso Marino? :lol:
     
    .
  2. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiol @ 17/10/2008, 21:09)
    CITAZIONE (spac @ 17/10/2008, 19:12)
    "Il ritorno di Killex",a mio avviso,non merita nemmeno una pagina de "Il cervello di Killex"... :(
    Per quanto riguarda l'ultimo numero quoto tutto quello detto da Wagner: storia che non resta e conclusione prevedibile fin dalle prime battute...un numero davvero evitabilissimo...

    Ti ha morso Marino? :lol:

    Oh,mio Dio!!!!
    Ecco perchè mi stanno crescendo i capelli e non mi faccio la barba da giorni!!!
    Se inizio anche a rappeggiare abbattetemi!!!! image
     
    .
  3. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spac @ 17/10/2008, 21:42)
    CITAZIONE (Fiol @ 17/10/2008, 21:09)
    Ti ha morso Marino? :lol:

    Oh,mio Dio!!!!
    Ecco perchè mi stanno crescendo i capelli e non mi faccio la barba da giorni!!!
    Se inizio anche a rappeggiare abbattetemi!!!! image

    image
     
    .
  4. Neris82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Fiol @ 17/10/2008, 16:38)
    CITAZIONE (*Wagner * @ 16/10/2008, 14:25)
    Si, sul n. 129 intitolato, per l'appunto, "Il ritorno di Killex".

    Ah! Grazie...merita come storia? Perchè "Il cervello di Killex" piacque molto....Ehm, intanto che ci sei, non è che hai da consigliarmi qualche numero degno di nota dopo il 90 o giù di lì, please? Così magari a Lucca recupero qualcosa... :D

    "Il ritorno di Killex",a mio avviso,non merita nemmeno una pagina de "Il cervello di Killex"... :(

    Non posso che quotare a mia volta. E' da un bel pò che non compro un DYD, ma dal numero cento non è più stato lo stesso...
     
    .
  5. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri in treno ho riletto ancora Johnny Freak... :cry:
     
    .
  6. Neris82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Moan... il miglior DYD di sempre... image
     
    .
  7. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neris82 @ 21/10/2008, 12:55)
    Moan... il miglior DYD di sempre... image

    Uno tra i migliori, và. Sclavi all'epoca sfornava storie coi controrazzi. ;)
     
    .
  8. Neris82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, ma per me rimane in Number One, seguito al secondo posto da Il lungo addio...
     
    .
  9. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare una classifica. Quei numeri scritti da Sclavi li adoro tutti da Morgana a La zona del crepuscolo, da Caccia alle streghe a Storia di nessuno, ecc.ecc.
     
    .
  10. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Wagner * @ 21/10/2008, 22:15)
    Io non riesco a fare una classifica. Quei numeri scritti da Sclavi li adoro tutti da Morgana a La zona del crepuscolo, da Caccia alle streghe a Storia di nessuno, ecc.ecc.

    Ti quoto. image
     
    .
  11. Fun Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io una volta avevo una ragazza di nome Marina... Ogni volta mi faceva:

    "Senti..."
    "Cosa?"
    "Niente..."

    Appena uscì il Lungo Addio su versione book glielo regalai... Rise a lungo, di quella coincidenza...

    (Immagino che a quest'ora quell'albo sia stato bruciato, ma vabbè... ^^)
     
    .
  12. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fun Boy @ 27/10/2008, 01:03)
    Io una volta avevo una ragazza di nome Marina... Ogni volta mi faceva:

    "Senti..."
    "Cosa?"
    "Niente..."

    Appena uscì il Lungo Addio su versione book glielo regalai... Rise a lungo, di quella coincidenza...

    (Immagino che a quest'ora quell'albo sia stato bruciato, ma vabbè... ^^)

    Ma non l'ho bruciato, scioccone... :wub:
     
    .
  13. *Wagner *
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soggetto e Sceneggiatura: Pasquale Ruju
    Disegni: Ugolino Cossu
    Copertina: Angelo Stano

    image

    Altro giro, altra danza, altra storia piatta per Ruju. Dylan Dog incrocia per puro caso "Grosso guaio a Chinatown" e se l'idea di fondo poteva non essere male (ossia parlare dello sfruttamento lavorativo nella comunità cinese) tutto il resto è peggio. Oramai per l'autore Dylan è solo un personaggio che partecipa in maniera occasionale alla storia, con una freddezza che quasi fa rabbia. E non risollevano la qualità i modesti disegni di Ugolino Cossu, forse annoiato anche lui dal piattume della sceneggiatura. Un albo da lasciare sullo scaffale, a meno che non abbiate problemi di insonnia.
     
    .
  14. spac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovo tristemente d'accordo con l'elfo... :cry:
    Incrocio le dita per il prossimo numero che sa molto di storia assurda,alla "IL GIORNO DEL GIUDIZIO",per intenderci...chissà... :(
     
    .
  15. Fiol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto arriva un numero di Dylan leggibile chiamatemi... :lol:
     
    .
626 replies since 12/7/2007, 10:57   3622 views
  Share  
.