[TV] The Walking Dead

di R. Kirkman e F. Darabont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io continuo a guardarla come studio umanitario proprio per capire cosa ci trovino di così bello :lol: (la seconda versione è che la guardo per "deformazione professionale", seguo un po' tutti i serial derivati da fumetti, tranne Gotham, e per dirne uno pure Arrow non mi piace).
    Io la reputo mediocre, ci sono serial tv ben più meritevoli, per trama e recitazione, che hanno chiuso i battenti prematuramente, o che semplicemente passano inosservata. Ho provato più suspence nei primi episodi di The Strain.

    No, mi spiace, il Governatore televisivo non mi è piaciuto per niente, da li in poi la serie non mi ha più preso. Le prime due stagioni mi son piaciute tutto sommato, poi ho scoperto il fumetto ed era su un altro pianeta proprio.

    Per quanto riguarda i salti temporali ci avevo pensato anche io ma mi auguro di no, dedicare un flashback per mostrarci quella cosa significherebbe solo voler allungare un brodo già allungato dal flashback su Morgan, un episodio con una delle morti più stupide di sto serial, e l'ultimo inutilissimo episodio.

    (che altre serie segui?)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    A me invece annoiano sia la serie che il fumetto....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    non ho capito molto dell'ultimo episodio...
    mi è sembrato troppo rapido in certi momenti (come se avessero tagliato dei pezzetti) e lento, lentissimo, in altri.

    e poi chi cacchio è questa gente che "non si inginocchia" e quelli che li cercano?
    verranno dalla zona di Negan?
    che minchia è sta storia dell'incendio???

    :wacko:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    è tutto un allungare il brodo, le cose successe negli ultimi tre episodi potevano benissimo farle in uno solo anziché farci vedere cose tipo la gara di urla tra Abraham e lo zombie. Sicuramente sarà il gruppo di Negan ma cercheranno di allungare fino alla fine, vedrai.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    io non trovo senza interesse questo "allungare".
    l'incontro tra Daryl e questa gente ha un suo interesse, anche se per ora è tutto poco chiaro, troppo poco.

    però su Abraham sono d'accordissimo. o meglio: anche i suoi problemi e tutto quanto avrebbero un senso e potrebbe essere interessante approfondirli.
    il problema vero è che come li hanno affrontati in questo episodio è ridicolo, quasi una parodia.
    anche senza pensare che la scena del ponte autostradale è identica ad una in Z Nation che è, per l'appunto, una semiparodia.


    peccato per Abraham... nel fumetto è un bel personaggio, nella serie TV è uno dei tanti. così come Tyreese.
    entrambi sacrificati sull'altare di Daryl e Michonne :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    L'episodio di ieri sera non fa che confermare la mia posizione nei confronti della serie, non hanno il coraggio di perdere uno dei protagonisti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    non credo sia questo. di intoccabili ci siano solo Daryl e Rick, forse anche Michonne.
    perderebbero milioni di telespettatori se uccidessero uno dei semi-protagonisti? non credo proprio. hanno già dimostrato di far fuori protagonisti anche uno dopo l'altro, anche molto più importanti di Glenn.

    senza contare che questa stagione è molto diversa dalle altre. non c'è più un protagonista e i suoi superamici. manca il protagonista, sono tutti superamici ed amici... nessuno è davvero fondamentale. e anche questo fa sì che certe puntate siano molto lente: seguono personaggi di cui magari ci importa molto poco. o comunque di meno rispetto ai magnifici 4-5-6.


    in the meanwhile...



    :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi: :ridiridi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nella serie tv non mi pare abbiano ucciso altri personaggi importanti, sempre se non si considera Beth (la suicida) importante. Fatto sta che sta morte mancata è inverosimile anche per un serial con degli zombie.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Lori, Shane, Andrea non sono importanti?

    che poi questa morte mancata sia inverosimile non ci sono dubbi. io sono contento che sia andata così, però è vero che è un leggermente assurdo :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Andrea nella serie tv non era affatto importante, uno dei personaggi più belli del fumetto completamente stravolto tanto da essere odiato dal pubblico.
    Lori e Shane sono morti da un pezzo, nel frattempo Glenn, Maggie e pure un po' Carol sono entrati a far parte degli intoccabili, per i personaggi "carne da macello" invece ormai si fa a gara per chi muore nel modo più assurdo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ma loro? :pazzia:
    (dall'ultimo episodio)

    7474b10bdb9c90b2_comic.xxxlarge
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    porco boia!
    se criticate anche questo episodio, è per partito preso.
    questo è da brividi!

    mi sa che :bye2: Alexandria. fare pulizia sembra impossibile...
    poi vabbè, magari la fanno.

    l'episodio è talmente importante da essere il primo a non finire con la sigla di chiusura ma ad avere la post-credit scene. non mi pare che nelle altre stagioni l'episodio finale di midseason l'avesse
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Allungare il brodo. Lo stai facendo bene! :lol:

    I cosi di Invincible non li ho visti!, quando ho girato si erano già visti, voglio anche io gadget di Invincible!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    sei solo una criticona, ecco!!! :arrabbiato:

    :P
     
    .
313 replies since 9/4/2014, 21:23   1684 views
  Share  
.