[TV] The Walking Dead

di R. Kirkman e F. Darabont

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Ancora un bell'episodio!

    Adesso si apre tutto quello che non ho ancora letto nel fumetto... Ma tanto credo che posso recuperare con la lettura... Chissā quando uscirā l'ultimo episodio della stagione! :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Io sto facendo una maratona col fumetto... sono arrivato al settimo volume (in passato ero arrivato intorno al decimo).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ah no, c'era ancora un episodio, prima del finale che vedremo... chissā quando!

    ancora un buon episodio, quasi divertente, grazie al nuovo personaggo, Princessi. che č interpretato da un'attrice fenomenale! Paola Lázaro, fortissima!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Il finale di stagione andrā in onda il 4 ottobre
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    e la stagione avrā 6 episodi aggiuntivi!
    cioč, a ottobre arriva quello che doveva essere l'episodio finale della stagione 10 e non la stagione seguente (come sempre accaduto finora).
    e, siccome non sanno bene come evolverā la situazione legata al Covid19, hanno deciso di non partire con la stagione 11 ma allungare la 10 con 6 episodi.
    non si sa se sarā quello che era stato stabilito come l'inizio della prossima stagione o se affronterā temi finora lasciati in secondo piano (come Maggie, ad esempio).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Speriamo non sarā un allungo di brodo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    č tutto strano... far aspettare ottobre per un episodio, poi aggiungere 6 episodi che non si sa se e quando potranno essere girati, né (di conseguenza) quando potranno andare in onda.
    iniziata il 6 ottobre 2019, finisce il 4 ottobre 2020. anzi, no! aggiungiamo 6 episodi nel 2021 chissā quando! se il covid continua, famo pure 2022... "che faccio, lascio?"

    diventa la novella dello stento...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Ufficiale: The Walking Dead finirā nel 2022, con una 11a stagione di 24 episodi.

    Altri progetti riguardanti il mondo di TWD sono in cantiere...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Mah... dopo l'abbandono di Lincoln c'č stato un calo, quindi mi importa poco. Nonostante questo mi dispiace, almeno per gli attori che ci tenevano a restare, non alle merde che sono scappate.

    Incrocio le dita per i film dedicati a Rick.
    .Arcangelo. mi dice di uno spin off su Daryl ma dopo che doveva diventare il leader, con l'abbandono di Rick, cosa che non č avvenuta, ho aspettative pari a zero!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    https://twitter.com/HilarieBurton/status/1...1725803521?s=20

    Dovrebbe trattarsi di websodie dedicati a Lucille, la moglie di Negan, prima dell'apocalisse. Mostrando gli eventi che lo hanno fatto diventare il cattivo delle stupende stagioni 6, 7 e 8 :wub:
    Ho capito bene?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtā composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    no, comparirā la moglie Lucile in uno dei 6 episodi extra della stagione 10.

    la cosa un po' buffa č che a interpretarla č la vera moglie di Jeffrey Dean Morgan. cioč Hilarie Burton, quel bocconcino di Peyton di One Tree Hill <3
    e non stona neanche il fatto che abbia quasi 20 anni meno del marito, visto che tanto sono fatti ambientati nel passato di Nefan. semmai dovranno ringiovanire lui...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ah, ho capito. Mi gusta!
    Sė, dovranno ringiovanirlo ma basterā togliergli la barba bianca e un po' di grigio nei capelli e tornerā bello e giovane come nella prima stagione in cui č comparso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Ecco, per l'appunto gli hanno tinto leggermente la barba e infoltito i capelli :D 3_3

    https://comicbook.com/tv-shows/amp/news/th...an-angela-kang/

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Lincoln non esclude che possa tornare per la stagione finale. Ma in che ruolo? Flashback? A 'sto punto fate tornare pure Carletto, anche se lui in 4 anni sarā cambiato molto, ormai sarā pių vecchio di me...
     
    .
313 replies since 9/4/2014, 21:23   1684 views
  Share  
.