Piccolo Schermo

che cosa passa la TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    Almost Human è stato cancellato.
    avevo visto i primi 3 episodi, ma era abbastanza noioso. vabbuò, posso cancellare la quarta dall'hard disk
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 28/4/2014, 20:09)
    Vorrei vederlo questo, è uno spin-off di Knocked Up (in Italia noto come "Molto Incinta") che era molto divertente!
    Robo

    Ah sì? L'ho visto senza saperlo e senza accorgermene... e pensare che da Molto Incinta ho estrapolato uno dei due video che ho caricato su Youtube :o:
    Video

    CITAZIONE (magico @ 28/4/2014, 20:49) 
    Gravity era eccezionale visto al cinema con uno schermo gigante e in 3D!!!
    Le immagini sono stupende, e con il 3D sembrava davvero di essere là!
    Non credo che in TV possa rendere altrettanto bene.

    Probabile ^_^


    Detention
    Questo film è uno SPETTACOLO! All'inizio non capivo se si trattasse del solito horror di serie Z, di una parodia, di un film sulla solita adolescente sfigata in conflitto coi fichi della scuola... non è niente di tutto questo ma è anche tutto. È anche fantascienza! Non dico su quale argomento per non spoilerare.
    E pensare che lo avevo scaricato solo per Dane Cook.
    Un minestrone davvero ben riuscito!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    per chi vuol vedere un capolavoro, stasera c'è Elektra su Rai4
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    anche Dracula hanno cancellato :(
    avevo visto i primi 3 episodi e sembrava carina
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Io sto proseguendo, invece, con Battlestar Galactica. Recupero questa serie che sembra aver bene ingranato a partire dalla seconda stagione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,268
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Ho visto un film, anzi non tutto, ma avrei voluto che si chiamava: vicino a te non ho paura.
    Era una storia d'amore abbastanza scontata se volete, ma erano ben ideate le situazioni e il contesto.
    devo ripescarlo e finirlo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ho visto The Last Days, film spagnolo di genere fantascientifico/apocalittico.
    per niente male, godibilissimo.
    non è la prima volta che dalla Spagna arrivano film di questi generi ben fatti.
    solo in Italia andiamo avanti a forza di commedie di Veronesi, Virzi e Vanzina... ma Vaffanculo!

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Greyskull @ 15/5/2014, 17:40) 
    Ho visto un film, anzi non tutto, ma avrei voluto che si chiamava: vicino a te non ho paura.
    Era una storia d'amore abbastanza scontata se volete, ma erano ben ideate le situazioni e il contesto.
    devo ripescarlo e finirlo

    Ce l'ho nell'hard disk esterno tra i film da vedere. Prima o poi lo guardo...

    Ieri invece ho visto l'inizio de I Pirati della Silicon Valley, film biografico su Steve Jobs e Bill Gates, poi mi sono addormentato. Devo continuarlo perché non è male. Inoltre in attesa di Jobs, con Ashton Kutcher, può essere un buon antipasto per poi confrontarli e vedere chi si sia avvicinato di più alla realtà.

    Infine mi sento di consigliare Chiamami Aquila, film dell'82 con un sempre ottimo John Belushi. Un film incentrato su giornalismo investigativo all'inizio e alla fine, mentre nel mezzo c'è l'uomo alla scoperta della natura.
    È sempre bello riscoprire vecchie pellicole ben fatte, come quando lo scorso inverno per caso su Sky ho beccato un bellissimo film Disney del '72, Pistaaa... Arriva il Gatto delle Nevi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,268
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    Visto I Love Radio Rock.
    Grandeeeee
    simpatico e divertente, consigliato per un pomeriggio estivo in compagnia di amici.

    Ma soprattutto: ho fatto vedere ai bimbi il primo Batman di Burton, un successone
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,147
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che quel batman sia sempre appassionante anche per i bambini di oggi :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Homo Fumettofilus

    Group
    Redattore
    Posts
    2,268
    Reputation
    +133

    Status
    Offline
    l'unica "pecca" è che quel Batman ammazza, eccome!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    I Pirati della Silicon Valley, concluso e con piacere. Nulla di che ma non male.

    Star Trek Into Darkness, bellissimo! Ancora più del primo. Unica pecca, la durata, finisce subito. Vorrei una serie TV ma a questo livello qualitativo. E non sono lontanamente uno startrekista.

    Il Cigno Nero, strano e palloso. A meno di mezz'ora dall'inizio mi sono messo a sistemare il nuovo hard disk esterno buttandoci un'occhio di tanto in tanto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmaQ @ 20/5/2014, 09:03) 
    Star Trek Into Darkness, bellissimo! Ancora più del primo. Unica pecca, la durata, finisce subito. Vorrei una serie TV ma a questo livello qualitativo. E non sono lontanamente uno startrekista.

    Ti quoto. Quando leggo certi commenti disfattisti su questo sequel penso che la gente non sappia di quello che parla e commenti solo in qualità di fanboy di Star Trek. Perché, mentre il primo aveva i suoi difettucci, il secondo è inattaccabile.

    Robo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Greyskull @ 19/5/2014, 12:49) 
    l'unica "pecca" è che quel Batman ammazza, eccome!

    Dove? Quando? :huh:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robocoppola @ 20/5/2014, 10:02) 
    CITAZIONE (EmaQ @ 20/5/2014, 09:03) 
    Star Trek Into Darkness, bellissimo! Ancora più del primo. Unica pecca, la durata, finisce subito. Vorrei una serie TV ma a questo livello qualitativo. E non sono lontanamente uno startrekista.

    Ti quoto. Quando leggo certi commenti disfattisti su questo sequel penso che la gente non sappia di quello che parla e commenti solo in qualità di fanboy di Star Trek. Perché, mentre il primo aveva i suoi difettucci, il secondo è inattaccabile.

    Robo

    http://leortola.wordpress.com/2013/06/14/s...-la-recensione/
     
    .
124 replies since 9/4/2014, 23:13   899 views
  Share  
.