Wrestlemania moment

il topic del wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Noto critico fumettista

    Group
    Utente+
    Posts
    785
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 11/2/2019, 17:31) 
    CITAZIONE (robocoppola @ 11/2/2019, 17:28) 
    Finalmente sono in pari

    BURN IT DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWN!!!!!!

    Si vede che sono contentissimo per la Royal Rumble?!? L'anno scorso dopo le vittorie dei giappocinesi ero rimasto parecchio deluso, quest'anno hanno vinto quelli che volevo, sia per la maschile che per la femminile!


    Robo

    Grande Robo! :brindisi:

    Speriamo però che entrambi riescano a vincere il titolo a WM benché mi pare un'impresa ardua ahimè... :(

    Anche io ci spero.

    Per Becky la cosa la vedo piuttosto certa. Non avrebbe alcun senso portare avanti un push megagalattico del genere e poi far perdere un personaggio così over a Wrestlemania contro Ronda "sbotto a ridere se mi fanno i boo" Rousey dai! Siamo stati abituati a cappellate più clamorose della WWE, ma secondo me non sarà questo il caso

    Discorso leggermente diverso per Seth Rollins. Lui è già molto over di suo. Brock Lesnar potrebbe continuare la sua striscia infinita e aumentare ancora il suo status di bestia invincibile.
    Tuttavia col semiritiro di Roman Reigns la WWE ha disperato bisogno di costruirsi il suo nuovo top babyface in casa, e Seth Rollins è la scelta migliore. Oltretutto è anche - a differenza di Reigns - amatissimo dal pubblico quindi è la scelta perfetta. Quale metodo migliore per crearti il tuo face più forte se non quello di fargli battere l'imbattibile?


    Robo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,906
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Condivido l'analisi e le motivazioni, speriamo che alla fine i risultati ci potranno dare ragione...incrociamo le dita! :gunsmile:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lui. Non importa dire altro!

    Group
    Utente+
    Posts
    55,906
    Reputation
    +44

    Status
    Anonymous
    Allora, la parte gossip non l'ho seguita molto sinceramente, non ne saprei parlare.

    La wwe tutto sommato si sta mantenendo a galla... Il wrestling è stato l'unico sport a continuare ad essere attivo nonostante la pandemia...
    La AEW è eccellente, ed assieme alla NJPW rappresenta un'ottima alternativa alla WWE e completa un pacchetto ghiotto per ogni appassionato che si rispetti: wwe, njpw e aew. Direi che c'è l'imbarazzo della scelta, ben venga la concorrenza.

    Asuka è davvero una wrestler eccellente... Ma vedrai che alla fine tutta la storyline finirà per portare a Bayley contro Sasha... Lo scopo ultimo è questo...

    P. S. La wrestler con la cintura chi è?
     
    .
197 replies since 17/4/2014, 10:48   1394 views
  Share  
.