[Film] Justice League

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finalmente visto anche io oggi al primo spettacolo. 6 euro alle 15:20, l'anima de li mortacci loro! Sono anche arrivato tardi perdendo i primi 15 minuti (ora rimedio con lo streaming).
    Concordo con Arcangelo, promosso con sufficienza. Non vado oltre per la pessima caratterizzazione/scelta attori/costumi che confermo dalle impressioni dei trailer (chi ne esce bene è solo quello sfigato di Cyborg).
    In sala eravamo due coppie e ovviamente l'altra ha lasciato subito dopo la prima scena dopo i titoli (bellissima anche se Superman bara volando, lo sanno tutti che volando è molto più veloce). Alla mia ragazza ho detto "aspetta, mio cugino ha detto che ce ne è un'altra", non era vero, non mi aveva detto nulla. Ovviamente intimorita dalla donna delle pulizie che aspettava uscissimo. Appena è partita l'ultima scena ho fatto un mega gesto dell'ombrello alla faccia di quella stronza! Sempre la mia ragazza si è arrabbiata perché le ho detto l'attore che c'era dietro la maschera del tizio che si vede... ma non è mica spoiler, sono due anni che ha accettato il ruolo e doveva apparire in The Batman, non nel prossimo Justice League (o Injustice League).
    Ma perché il boomdotto non fa boom ma fa boof (rumore tenue)? Il nome dice tutto, deve creare una esplosione ad ogni apertura.
    Batman mi ha fatto tenerezza... sembrava l'innamorato gay che ha perso l'uomo che amava... quando prova ad esprimere i suoi sentimenti mi ha quasi commosso, per quanto fuori personaggio (non perché non riuscisse ad esprimere i sentimenti ma proprio perché lui di sentimenti non ne ha quasi nessuno). Affleck gonfio e sempre spettinato... ma che ha fatto?
    Ho apprezzato molto la storia molto fantasy del primo attacco di Steppenwolf, poco affine ai fumetti ma non mi importa, non sono poi così talebano come posso sembrare.
    Altra nota importante di cui non ha parlato nessun recensore che ho letto: finalmente vengono omaggiati sia Williams che Elfman, quest'ultimo quando appare il batsegnale, invece di fare "parapapaaaaa pa!", fa solo "parapapaaaaa" e cambia note. Sul primo invece c'è quando l'Azzurrone finalmente si unisce al gruppo (credo, non ricordo bene).

    Risposte veloci:
    JoKy89 Steppenwolf è la più schiappa dei Nuovi Dei (va be', sto esagerando) e mi sono meravigliato della forza iniziale, però quando
    Superman lo sistema in pochi secondi, la valutazione cambia. Classifica potenza: Doomsday il più forte, seguono Superman e Darkseid, quasi pari, Steppenwolf nella parte più bassa.


    magico vero sulla mancanza di alcune battute viste nel trailer, ho notato quella in cui Lois si tocca l'anello e Clark risponde "hai accettato". Ma ci sono abituato, è una cosa molto più frequente di quanto si pensi.
     
    .
121 replies since 29/4/2014, 13:33   1123 views
  Share  
.