[Film] Justice League

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 31/1/2019, 10:41) 
    Da Everyeye
    CITAZIONE
    Smith ha rivelato che nella mente di Snyder il primo film sarebbe stato un po' come quello che abbiamo visto, la lotta contro Steppenwolf, cioè. E alla fine sarebbe stato rivelato un altro villain, Darkseid.Il secondo film pertanto, avrebbe visto la Justice League nello spazio. Gli eroi sarebbero dovuti andare su Apokolips, dove avrebbero cercato di combattere Darkseid. Nella mischia avremmo anche trovato la Green Lantern Corps. La scena tagliata del trailer di Justice League, quella nella quale si vede Alfred che spera nell'aiuto repentino di qualcuno, doveva rimandare proprio a Lanterna Verde. Una fonte che ha lavorato sul set quel giorno ha detto a Smith che mentre Jeremy Irons parlava, nella scena, gli proiettavano addosso luci verdi proprio perché avrebbe dovuto interagire con una Lanterna Verde. Oltretutto il secondo film non doveva finire bene per la JL; a quanto pare doveva essere una cosa simile a L'impero Colpisce Ancora o Avengers: Infinity War. Darkseid avrebbe battuto gli eroi e si sarebbe diretto verso la Terra, rimandando al terzo film, nel quale si sarebbe avverato l'incubo di Batman, quello che Wayne fa in Batman v Superman.Il terzo film quindi, sarebbe ricominciato da lì, con gli eroi che si sarebbero dovuti schierare nuovamente contro Darkseid."Mi sento come se, ascoltando queste notizie, avessimo davvero perso qualcosa di grosso," ha detto Smith.

    Un vero peccato, poteva uscire qualcosa di bello... ma soprattutto studiato, non la gestione attuale che naviga a vista e ha portato all'abbandono dell'universo condiviso.

    In effetti messa così sembra decisamente interessante, ma tutto sarebbe stato estremamente cupo, e, secondo me, alla fine avrebbe allontanato gli spettatori, anche se magari avrebbe accontentato un po' di fan.
    Comunque, non credo che la Warner voglia abbandonare l'universo condiviso, in realtà non lo hanno mai detto. Hanno solo affermato che si sarebbero concentrati più sui film dei singoli personaggi, che, con buoni registi tipo quello di Aquaman, alla fine sembrano funzionare meglio.
    Ricordiamo però che il direttore artistico e supervisore dei film (e anche in buona parte scrittore dei soggetti) è ora Geoff Jons, il quale non credo proprio che non voglia portare avanti l'universo DC.
     
    .
121 replies since 29/4/2014, 13:33   1123 views
  Share  
.