[Film] Justice League

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    eh infatti :lol: Bellissimo :lol:

    Anche se, nonostante tutti i contrari, a me piace come Batman :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 29/12/2017, 19:19)
    ed è sbagliato il pretesto di partenza. Batman riunisce tutti per creare una squadra... per poi voler resuscitare Superman.
    allora bastava resuscitare Superman per i cazzi suoi, no?

    Va be', gli è servito Flash come conduttore elettrico :P
    E poi se lo avesse fatto da solo, una volta resuscitato avrebbe ucciso immediatamente Batman.

    CITAZIONE
    senza contare che la Justice League viene in pratica definita inutile nel suo primo film. bastano i cazzotti di Superman per battere un nemico che in 5 scalfivano a malapena.

    mah!

    Da supermaniano quella parte mi ha fatto godere (come quando lo combattono appena è resuscitato), hanno dato il giusto dislivello con gli altri che dovrebbe sempre avere anche nei fumetti, anche se concordo che potevano scegliere un nemico più potente per cui avrebbe avuto senso unirsi (il motivo per cui nasce la JLA nei fumetti).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 29/12/2017, 19:19) 
    CITAZIONE (JoKy89 @ 19/11/2017, 13:42) 
    le Lanterna Verdi [SPOILER]vengono citate ed io stavo sburrando in sala (mi perdonino le poche donne del forum)

    quello perché ci vai prima con una donna, poi con l'altra e fate le cose zozze :P

    Quella situazione si è interrotta. :( :bye2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Da Everyeye
    CITAZIONE
    Smith ha rivelato che nella mente di Snyder il primo film sarebbe stato un po' come quello che abbiamo visto, la lotta contro Steppenwolf, cioè. E alla fine sarebbe stato rivelato un altro villain, Darkseid.Il secondo film pertanto, avrebbe visto la Justice League nello spazio. Gli eroi sarebbero dovuti andare su Apokolips, dove avrebbero cercato di combattere Darkseid. Nella mischia avremmo anche trovato la Green Lantern Corps. La scena tagliata del trailer di Justice League, quella nella quale si vede Alfred che spera nell'aiuto repentino di qualcuno, doveva rimandare proprio a Lanterna Verde. Una fonte che ha lavorato sul set quel giorno ha detto a Smith che mentre Jeremy Irons parlava, nella scena, gli proiettavano addosso luci verdi proprio perché avrebbe dovuto interagire con una Lanterna Verde. Oltretutto il secondo film non doveva finire bene per la JL; a quanto pare doveva essere una cosa simile a L'impero Colpisce Ancora o Avengers: Infinity War. Darkseid avrebbe battuto gli eroi e si sarebbe diretto verso la Terra, rimandando al terzo film, nel quale si sarebbe avverato l'incubo di Batman, quello che Wayne fa in Batman v Superman.Il terzo film quindi, sarebbe ricominciato da lì, con gli eroi che si sarebbero dovuti schierare nuovamente contro Darkseid."Mi sento come se, ascoltando queste notizie, avessimo davvero perso qualcosa di grosso," ha detto Smith.

    Un vero peccato, poteva uscire qualcosa di bello... ma soprattutto studiato, non la gestione attuale che naviga a vista e ha portato all'abbandono dell'universo condiviso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zàrathustra @ 31/1/2019, 10:41) 
    Da Everyeye
    CITAZIONE
    Smith ha rivelato che nella mente di Snyder il primo film sarebbe stato un po' come quello che abbiamo visto, la lotta contro Steppenwolf, cioè. E alla fine sarebbe stato rivelato un altro villain, Darkseid.Il secondo film pertanto, avrebbe visto la Justice League nello spazio. Gli eroi sarebbero dovuti andare su Apokolips, dove avrebbero cercato di combattere Darkseid. Nella mischia avremmo anche trovato la Green Lantern Corps. La scena tagliata del trailer di Justice League, quella nella quale si vede Alfred che spera nell'aiuto repentino di qualcuno, doveva rimandare proprio a Lanterna Verde. Una fonte che ha lavorato sul set quel giorno ha detto a Smith che mentre Jeremy Irons parlava, nella scena, gli proiettavano addosso luci verdi proprio perché avrebbe dovuto interagire con una Lanterna Verde. Oltretutto il secondo film non doveva finire bene per la JL; a quanto pare doveva essere una cosa simile a L'impero Colpisce Ancora o Avengers: Infinity War. Darkseid avrebbe battuto gli eroi e si sarebbe diretto verso la Terra, rimandando al terzo film, nel quale si sarebbe avverato l'incubo di Batman, quello che Wayne fa in Batman v Superman.Il terzo film quindi, sarebbe ricominciato da lì, con gli eroi che si sarebbero dovuti schierare nuovamente contro Darkseid."Mi sento come se, ascoltando queste notizie, avessimo davvero perso qualcosa di grosso," ha detto Smith.

    Un vero peccato, poteva uscire qualcosa di bello... ma soprattutto studiato, non la gestione attuale che naviga a vista e ha portato all'abbandono dell'universo condiviso.

    In effetti messa così sembra decisamente interessante, ma tutto sarebbe stato estremamente cupo, e, secondo me, alla fine avrebbe allontanato gli spettatori, anche se magari avrebbe accontentato un po' di fan.
    Comunque, non credo che la Warner voglia abbandonare l'universo condiviso, in realtà non lo hanno mai detto. Hanno solo affermato che si sarebbero concentrati più sui film dei singoli personaggi, che, con buoni registi tipo quello di Aquaman, alla fine sembrano funzionare meglio.
    Ricordiamo però che il direttore artistico e supervisore dei film (e anche in buona parte scrittore dei soggetti) è ora Geoff Jons, il quale non credo proprio che non voglia portare avanti l'universo DC.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Speriamo.
    Perché a me di vederli tutti insieme come in Avengers e JL poco importa ma qualche citazione e qualche titolo di coda interessante, mi basta.

    Anche se penso che Injustice League, proprio dai titoli di coda di questo film, con Luthor e Deathstroke (Manganiello), sia saltato :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,846
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    È ufficiale: Zack Snyder ce l'ha fatta!
    Nel 2021 uscirà su HBO Max la Justice League - Snyder's Cut.
    Warner Bros gli ha attribuito un budget di 2p-30 milioni per finire post-produzione, missaggio, colonna sonora ecc.
    Durerà circa 4 ore, quindi WB potrebbe decidere di non trasmetterlo come un unico film ma di tagliarlo in 6 episodi.

    EYelaoqVAAAC9aQ
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto, può tutto)

    Group
    Redattore
    Posts
    5,145
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    Sono veramente curioso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sommo Sapiente di strisce sindacate

    Group
    Utente+
    Posts
    3,400
    Reputation
    +153
    Location
    Glamazonia

    Status
    Offline
    mah, già non era il massimo, questo potrebbe essere anche peggio...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,846
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    pfimo teaser per la Snyder's Cut

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,846
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    il trailer della Snyder's Cut

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Il trailer devo ammettere che non è malaccio, paraculissimo ad aver riciclato la versione di Hallelujah già usata in Watchmen, ma resto sempre dell'idea che a distanza di 4 anni del film che aveva in mente ci sia ben poco.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,846
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    Ma ricordo male io il film "originale" o sembra proprio un'altra cosa?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Intelligenza artificiale infallibile applicata ai fumetti

    Group
    Utente+
    Posts
    1,366
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Lion @ 24/8/2020, 08:59) 
    Ma ricordo male io il film "originale" o sembra proprio un'altra cosa?

    In che senso? Questo lo stanno spacciando come quello che aveva in mente Snyder all'epoca.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,846
    Reputation
    +333

    Status
    Offline
    dal trailer mi sembra proprio un altro film. addirittura con un'altra trama
     
    .
121 replies since 29/4/2014, 13:33   1123 views
  Share  
.