[TV] Vikings

di Michael Hirst

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    quarta stagione buona, ma comunque deludente.
    escono di scena
    dei personaggi principali
    e subentrano i giovani...
    certo, il finale è bellissimo, ma la delusione resta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vede la realtà composta da Vignette

    Group
    Redattore
    Posts
    17,852
    Reputation
    +335

    Status
    Offline
    ricominciata!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Quasi finita (6x9) in una "maratona" di un anno. Sospesa nei mesi estivi e nel periodo natalizio.
    Prime tre stagioni una bomba! La quarta in calo. Quinta e sesta continui alti e bassi. Da quando hanno raddoppiato gli episodi, hanno infarcito tutto con noiosi allunghi di brodo. Immagino che palle vederne uno a settimana (c'è ancora chi lo fa? Io lo sto facendo con The Last of Us ma dopo tanti anni e sono solo 9 episodi).
    Poi se ne sono andati i migliori e ha avuto l'effetto di TWD.
    La serie ERA Ragnar e quando si è rincoglionito nella 4, per poi morire (sembrava che l'attore si fosse stancato, nessuno sa dei diverbi coi produttori? Mi era capitato un articolo che non ho letto per spoiler ma non sono riuscito più a ritrovarlo), ha perso tutto. Proprio come Rick Grimes.

    Ora voglio guardare Dune solo per lo spin off con Travis Fimmel. C'è anche Rised by Woves ma non c'è in streaming. Mi sa che l'ho già scaricata ma non in 4k e mi sa neanche in full HD.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,968
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finita oggi. Molto bello il finale. Ultima stagione che si riprende un po', senza allunghi nonostante le 20 puntate ma solo perché dovevano andare a chiudere tutti i cerchi.

    Domani cominciamo Il Trono di Spade (alla buonora!), ho già scaricato tutta la prima stagione su SkyGo! :boxing:
     
    .
18 replies since 10/5/2014, 12:49   211 views
  Share  
.