[TV] Game of Thrones - Il trono di spade

di D. Benioff e D.B. Weiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoKy89
        Like  
     
    .
    Avatar

    Neo-fumettofilo

    Group
    Member
    Posts
    291
    Reputation
    +24
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Old Man Prophet @ 25/8/2017, 12:32) 
    CITAZIONE (JoKy89 @ 22/8/2017, 00:47) 
    Serve a far sì che capitino un'altra serie di cavolate.
    Ma solo io ho la sensazione che la qualità, con questa stagione, sia infinitamente calata? Dico proprio di trama, di sviluppi. Personaggi che agiscono non coerentemente con il loro carattere, che fanno scelte insensate e immotivate?
    E poi.. Non ti credo, ti credo a metà, non credo di crederti, forse ti credo ma arrangiati, ma corro a salvarti al primo corvo

    Secondo me stiamo toccando il ridicolo. Una serie perfettamente lineare, coerente con se stessa. Precisa dall'inizio alla fine. E personaggi intelligenti che tutto d'un tratto son diventati stupidi.

    Ho visto giusto le prime tre, quattro, puntante. Però mi trovi d'accordo. Credo che risenta molto della mancanza di libri da cui attingere, di trame un po' più di ampio respiro. E' vero che prima si tragliuzzavano i libri, e d'altronde era difficile trasporre tutto, adesso mi sembra che si vada verso una chiusura frettolosa del cerchio. Si cerca insomma, penso per la prossima stagione di finire tutto.

    Che vogliano finire entro la prossima stagione è sicuro. E credo che sia giusto ciò che dici, è colpa della mancanza di materiale dal quale attingere.
     
    .
60 replies since 20/11/2015, 23:36   326 views
  Share  
.