[TV] Fear The Walking Dead

di R. Kirkman e D. Erickson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Finito a fatica la seconda, con un mini cliffhanger che non mi fa venire voglia di andare a recuperare il primo episodio della terza, aspetterò la fine, se non sbaglio e fanno come la seconda, spezzano metà prima di agosto e metà dopo, se mi viene nostalgia per la serie principale (che vedo sempre dopo Natale) me la sparo a fine estate.

    Comunque trovo fastidiosa la facilità con cui tutti si sporchino un po' di sangue e gli zombie non li sentono più, inoltre è abusata come idea. Decisamente meglio nell'altra serie, in cui si è vista poco e non è mai facilissimo passare in mezzo agli "ubriachi", anche troppo, se ripensiamo alla prima volta con Rick e Glenn, due gocce d'acqua e la puzza spariva... la puzza di morto non va via così facilmente, chiedetelo a chi lavora negli obitori.

    Tutti i personaggi principali non solo li trovo senza mordente ma hanno iniziato pure a starmi sulle palle. E chi muore o fanno allontanare? Gli unici due che mi piacevano,
    il capo messicano che era l'unico con carisma e il negro gaio che è rimasto in albergo.
    Ah e a proposito dell'hotel, l'unico episodio che mi è piaciuto è stato lì, quando iniziano a ripulirlo, molto horror nonostante sia ambientato tutto di giorno.

    Miglior morte, nel senso che finalmente ce lo siamo tolti dalle palle: quella
    del figlio di Travis, con quel doppiatore italiano odioso.
    Ho goduto!
     
    .
77 replies since 30/11/2015, 19:08   477 views
  Share  
.