[TV] Fear The Walking Dead

di R. Kirkman e D. Erickson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ząrathustra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Non mi basta leggere soltanto, seguo news e ogni tweet di chi lavora nel fumetto.

    Group
    Utente+
    Posts
    1,966
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Sto guardando la quarta, sono al terzo episodio. Finalmente 3 personaggi interessanti, a parte il conosciuto Morgan, anche il pistolero e la giornalista mi piacciono.
    Poi all'inizio c'č Rick :cry:

    CITAZIONE (Black Lion @ 8/5/2018, 12:42)
    nel secondo episodio č chiaro che un salto tra gli avvenimenti tra terza e quarta c'č stato.
    e mi farebbe incazzare di brutto...

    Oh, tu ce l'hai a morte con 'sti salti :lol:
    A me fa ridere che questo salto sia servito per allineare le due serie ma poi l'altra serie fa un ulteriore salto (anzi, doppio, prima 2 e poi 6 anni circa) :shifty: :doh:

    CITAZIONE
    comunque, buona la nuova ambientazione e ottimi i nuovi nemici, geniali, originali e interessanti!

    Ammazza, io li ho trovati dei clown inutili. Dall'altra parte avevano il governatore, cannibali, pazzi con la doppiavł e i salvatori, questi hanno 'sti scemi giocolieri zingari.

    CITAZIONE (Black Lion @ 16/5/2018, 22:29)
    dopo la cazzata di far morire
    Travis
    nella stagione precedente, cazzata ancora pił grossa far morire in questa.
    in poco tempo due dei tre personaggi pił interessanti...
    un vero peccato

    Concordo. Non mi stava simpaticissimo il/la primo/a ma č stata una cazzata 'sta morte. Gli sceneggiatori continuano a fare cazzate, sia qui che di lą...
    Dei personaggi iniziali, ormai ne č rimasto solo uno a starmi simpatico, facessero morire tutti gli altri e ripartiamo con il nuovo trio!
     
    .
77 replies since 30/11/2015, 19:08   477 views
  Share  
.